Glamour compie 20 anni e ci regala le Fashion Angel

Glamour compie 20 anni e ci regala le Fashion Angel20 candeline per Glamour, uno dei fiori all'occhiello di Condè Nast per l'Italia. Per l'occasione si festeggia con Monica Bellucci in copertina, ma c'è un bel regalo per tutti voi fashion addicted, un'applicazione fighissima, Glamour Personal Shopper. vuoi conoscere e trovare il negozio più trendy della tua città? Scoprire eventi, mercatini, garage sail e swap party?

Ci pensa l'esercito di Fashion Angel, già al lavoro, che scopre e segnala per voi tutto quello che ruota intorno alla moda e che riguarda la propria città. Ci sono outfit, oggetti del desiderio, i negozi più cool e tanto altro che potrete votare e commentare. Uno strumento eccezionale!

Ammettiamo che domani vi facciate un bel week end a Firenze e vi troviate nella splendida cornice di Piazza Duomo, basteranno pochi passaggi e Glamour Personal Shopper vi dirà quali negozi ti circondano. Cerchi un brand in particolare? Geolocalizzati e Glamour ti dirà dove lo puoi trovare. Non è fantastico? Al momento sono circa 40 Fashion Angel al lavoro da Milano a Napoli, passando per Bologna fino ad arrivare a Catania. Buon compleanno Glamour!

  • shares
  • Mail