Ashton Kutcher e Alessandra Ambrósio nella nuova campagna Colcci

Con quella faccia da cucciolone sconsolato potrebbe vendere qualsiasi cosa, Ashton Kutcher (fresco di divorzio dalla distrutta Demi Moore) sembra in forma più che mai nel making of della campagna autunno inverno 2012 del brand brasiliano di Colcci, dove vive una romantica e rupestre storia d'amore con la super top Alessandra Ambrósio.

Ci sarà del tenero tra i due? Che tra l'altro, sono vecchie conoscenze visto che già posavano avvinghiati su un divano per la collezione inverno 2011/12? Certo che no, la top model al momento era già più che incinta del suo secondo figlio.

C'è da dire che nella finzione sono una bella coppia e poi il buon Ashton è ormai un navigato attore ed entra in un attimo nella parte del ragazzotto di montagna bello da non crederci e miracolosamente bisognoso di tanto, tanto affetto. Lei sta partendo e lui è distrutto: un sogno. Le immagini che vedete sono state realizzate a San Paolo lo scorso gennaio in occasione della Sao Paulo Fashion Week, dove Ashton e Alessandra per Colcci hanno pure sfilato .

  • shares
  • Mail