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Marc by Marc Jacobs, il catalogo della collezione uomo per una primavera estate 2015 tutta fantasia e colore

Look quelli di Marc by Marc Jacobs per la primavera estate 2015 che vivono di colore e mixmaching, dove le fantasie hanno spesso e volentieri radici folk e, in alcuni casi, addirittura tribali.

L’uomo Marc by Marc Jacobs primavera estate 2015



L'uomo Marc by Marc Jacobs primavera estate 2015
L'uomo Marc by Marc Jacobs primavera estate 2015
L'uomo Marc by Marc Jacobs primavera estate 2015
L'uomo Marc by Marc Jacobs primavera estate 2015
L'uomo Marc by Marc Jacobs primavera estate 2015
L'uomo Marc by Marc Jacobs primavera estate 2015
L'uomo Marc by Marc Jacobs primavera estate 2015
L'uomo Marc by Marc Jacobs primavera estate 2015
L'uomo Marc by Marc Jacobs primavera estate 2015
L'uomo Marc by Marc Jacobs primavera estate 2015
L'uomo Marc by Marc Jacobs primavera estate 2015
L'uomo Marc by Marc Jacobs primavera estate 2015
L'uomo Marc by Marc Jacobs primavera estate 2015
L'uomo Marc by Marc Jacobs primavera estate 2015
L'uomo Marc by Marc Jacobs primavera estate 2015
L'uomo Marc by Marc Jacobs primavera estate 2015
L'uomo Marc by Marc Jacobs primavera estate 2015
L'uomo Marc by Marc Jacobs primavera estate 2015

L’ amore di Marc by Marc Jacobs per il colore viene questa volta dichiarato subito e senza mezzi termini. D’altronde fin dalle primissime battute della nuova collezione primavera estate 2015 questa passione per le tinte decise ed inequivocabili è davanti ai nostri occhi, divisa quasi sempre in blocchi; blocchi ora azzurri, ora verdi, ora neri che si contendono, regolari e netti, precisi e perfetti, giubbetti, giacche e shorts.

Una serie di look spavaldamente sportivi e dalle linee rilassate che trova ispirazione non solo dal colore e dal surf, ma anche da motivi folk e tribali del Nord America. Così ecco che dalle fantasie in stile Old America (rubate direttamente a coperte e trapunte ) si passa a disegni e simboli legati ai popoli autoctoni del continente. Un potpourri di suggestioni e stili particolarmente adatto ad un cliente giovane, anzi giovanissimo che certo non si smarrisce o si confonde in questo mare mosso di fantasie a contrasto, di imperante mix-matching.

Marc-by-Marc-Jacobs-

Un line-up che ci mostra senza tentennamenti il tratto piĂą disinvolto e disimpegnato di Marc Jacobs che con questa seconda linea si sbizzarrisce, dĂ  sfogo a tutto il suo estro creativo, strizza l’occhio al teenager che, nella sua inarrestabile marcia verso il futuro, vuole dare voce (e la moda è senza ombra di dubbio uno dei suoi strumenti prediletti) al suo spirito anti-convenzionale, pronto per un nonnulla all’ aperta ribellione.

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