Cristina Parodi copia ancora: "rubato" l'abito Blumarine di Katy Perry (Foto)

Cristina Parodi copia ancora! Dopo Michelle Obama, la nuova "vittima" è Katy Perry!


Cristina Parodi

è da sempre un'icona di stile. Solo che da qualche tempo sta cominciando a perdere colpi. O meglio a tener d'occhio quelli delle altre star, soprattutto se internazionali. Ha fatto molto discutere la sua, diciamo, citazione letterale dell'abito Asos di Michelle Obama. La first lady presidenziale l'aveva sfoggiato il giorno della rielezione del marito Barack a capo supremo degli Stati Uniti, mentre la prossima conduttrice de La Vita in Diretta decise di riservare lo stesso outfit per il giorno in cui il consorte Giorgio Gori fu acclamato ufficialmente sindaco di Bergamo. Ora la nostra Cristina si è data alla musica. Copiando il vestito di...Katy Perry. Praticamente due gocce d'acqua:

Schermata 2014-07-01 alle 17.35.58

L'interprete di Roar aveva indossato un delicato abitino Blumarine all'evento che l'avrebbe incoronata ambasciatrice Unicef nel dicembre scorso. L'eleganza di Katy non è certo passata inosservata agli occhi della Parodi che ha pensato bene di presentarsi con lo stesso outfit ai palinsesti Rai. Però le scarpe erano diverse, eh? Paio di decolletè dorate per Cristina, tacchi 12 sul beige per la Perry.

Il vestito Blumarine è piuttosto casto per i canoni di Katy e del tutto appropriato, invece, per la sobria eleganza di Cristina. Trasparenze e farfalle a gogò non attentano alla semplicità dell'outfit che risulta senza dubbio molto delicato. Delicato sì, ma non per questo meno copiato. La Parodi confesserà il suo fashion crime, come accadde la famigerata volta del "furto" dell'abito di Michelle Obama, oppure si trincererà in un decoroso silenzio assenso?

Alle prossime ore l'ardua sentenza. Per adesso noi non potevamo fare a meno di aggiornarvi sull'ennesimo colpo gobbo di Cristina. Per ingannare l'attesa, ci domandiamo quale altro look la Parodi avrebbe potuto copiare dalla bella Katy. Forse, poteva andare peggio...

Katy-Perry-GIF-031

  • shares
  • Mail