Moda donna: gli accessori di Zara, ispirazione anni venti

Gli accessori d\'ispirazione anni venti di Zara

Gli accessori di Zara per la sera d'estate, sembrano proprio essere in linea con la tendenza anni venti lanciata dall'atteso film remake con Leonardo di Caprio, Il grande Gatsby, la cui protagonista è la famosa Daisy interpretata da Carey Mulligan oggi trendsetter più copiata dell'anno.

Il personaggio Daisy ha ispirato passerelle e modelle, rievocando la moda degli anni venti tra jazz, charleston e lo stile della flapper girl, soprattutto per quel che riguarda gli accessori. Anche la collezione di Zara è stata travolta in pieno dal mood anni venti, lo troviamo nelle cinturine piumate, nell'intera collezione di pochette frangiate e paillettate e persino in alcuni modelli di scarpe.

Per chi è amante devota dello stile vintage più puro, questo è l'anno per tirare fuori dall'armadio tutti quegli accessori che prima sarebbero sembrati fuori contesto se non per andare ad una festa a tema e liberare la fantasia immergendoci nel magico mondo glam di Daisy.

Gli accessori d\'ispirazione anni venti di Zara Gli accessori d\'ispirazione anni venti di Zara Gli accessori d\'ispirazione anni venti di Zara Gli accessori d\'ispirazione anni venti di Zara

Gli accessori d\'ispirazione anni venti di Zara Gli accessori d\'ispirazione anni venti di Zara

  • shares
  • Mail