Elie Saab pre Fall 2014, abiti sofisticati ed eleganti

Elie Saab ci porta alla scoperta della sua collezione di moda femminile della prossima stagione fredda: le immagini della pre Fall 2014 parlano chiaro e ci raccontano una donna sofisticata, elegante, che ama distinguersi nella massa.

Preparatevi ad un autunno-inverno 2014-2015 all'insegna dell'eleganza più glamour. Elie Saab, infatti, rimarca questo trend, tanto caro allo stilista più amato dalle star sui red carpet, anche nella presentazione della sua collezione Pre Fall 2014. Se avete amato la moda ready to wear di Elie Saab per l'autunno-inverno 2014-2015, ecco che ora potrete rifarvi gli occhi con i look della nostra galleria di immagini.

Trattandosi di una collezione per la stagione fredda e di una linea dai tratti chic e sofisticati, la gamma di total look black è davvero molto vasta: a volte, però, il nero che veste le modelle da capo a piedi appare un po' troppo pesante, per fortuna arrivano trasparenze e dettagli in pizzo ad alleggerire un po' l'atmosfera.

Non mancano, poi, total look white, con vestiti che potrebbero benissimo essere utilizzati come abiti da sposa firmati Elie Saab, sia nelle proposte con gonna lunga e ampia sia nei look con gonna corta. Ma nella collezione Pre Fall 2014 dello stilista non si risparmia nemmeno sul colore: rosa pallido, rosso corallo, verde smeraldo, blu notte e abiti multicolor completano la gamma cromatica.

Elie Saab

Elie Saab
Elie Saab abiti bianchi
Elie Saab abiti blu
Elie Saab abiti colorati
Elie Saab abiti corallo
Elie Saab abiti
Elie Saab abiti rosa
Elie Saab abiti verdi
Elie Saab abiti con gonna corta
Elie Saab abiti da sera
Elie Saab abito gonna larga
Elie Saab abito corto
Elie Saab abito con trasparenze
Elie Saab cappotto
Elie Saab look rosa

Per quello che riguarda i design e le linee degli abiti, preparatevi a forme sinuose e sensuali, con capi che accompagnano con naturalezza le curve delle donne: le gonne corte sono svasate, le gonne lunghe propongono tagli lineari o ampiezze più generose, mentre gilet di pelliccia e cappotti svasati ci permetteranno di rimanere al caldo con stile.

I must have da non perdere sono le jumpsuit, capo di abbigliamento che sarà ancora in voga nel prossimo autunno 2014, e gli abiti da sera da sogno che portano la firma di uno stilista che sa bene come far felice ogni donna!

Elie Saab look bianco
Elie Saab jumpsuit
Elie Saab look colorato
Elie Saab look nero
Elie Saab look bianco
Elie Saab pantaloni
Elie Saab pelliccia
Elie Saab vestiti
Elie Saab vestiti blu
Elie Saab vestiti da sera
Elie Saab vestiti neri
Elie Saab vestiti bianchi
Elie Saab vestiti verdi
Elie Saab vestito blu

Foto | Elie Saab

  • shares
  • Mail