Fendi "Walk of fame": scarpe da donna P/E 2012

Che c'è di meglio di questo video per scoprire la collezione di scarpe primavera/estate di Fendi? Il titolo del video è Walk of fame, la particolarità è che le protagoniste assolute sono proprio le scarpe. Il video di Fendi inizia con il risveglio in un'ordinaria mattina di una bella giornata di sole primaverile a Roma: le prime star del video sono le ballerine, eleganti color cuoio con la parte posteriore in canvas a righe in bicolore tenue.

Più la giornata scorre, più i tacchi diventano alti e imponenti; la seconda scarpa inquadrata è il sandalo nero con plateau in legno che si intravede sfrecciare su per le scale, ad indicarci che nonostante l'altezza questa scarpa può essere comoda e versatile. La scena cambia velocemente e dall'ufficio siamo all'improvviso in un parco verdissimo, tra fiori di pesco e fontane, e poi all'aperitivo, in una carrellata di immagini che ci svelano i sandali di quest'estate, leggermente colorati, impreziositi da cinturini e dettagli in vernice, ma soprattutto estremamente chic, in linea con le creazioni Fendi.

L'immagine finale del sandalo nero in raso con laccetti che fasciano sensualmente la caviglia è l'exploit, l'apice del classy e femminile, per vivere la notte con raffinato charme.

Le scarpe da donna estate 2012 di Fendi Le scarpe da donna estate 2012 di Fendi Le scarpe da donna estate 2012 di Fendi Le scarpe da donna estate 2012 di Fendi

Le scarpe da donna estate 2012 di Fendi Le scarpe da donna estate 2012 di Fendi Le scarpe da donna estate 2012 di Fendi Le scarpe da donna estate 2012 di Fendi Le scarpe da donna estate 2012 di Fendi Le scarpe da donna estate 2012 di Fendi Le scarpe da donna estate 2012 di Fendi Le scarpe da donna estate 2012 di Fendi Le scarpe da donna estate 2012 di Fendi

  • shares
  • Mail