Le scarpe Pretty Ballerinas maliziose e chic per l'autunno inverno 2014-15

Una preview delle scarpe Pretty Ballerinas per l'autunno inverno 2014-15, calzature glam per tutti i gusti


Le scarpe Pretty Ballerinas sono un’istituzione, sono amate dalle dive ma anche dalle ragazze comuni, si può scegliere tra tanti modelli e stili che la griffe ci propone in modo sempre nuovo ad ogni stagione. Siamo a luglio ed è tempo di mare, vacanze e relax ma la moda corre veloce, lo sappiamo, e già da qualche settimana siamo proiettati verso la prossima stagione fredda, diamo un’occhiata anche alle nuove scarpe Pretty Ballerinas per l’autunno inverno 2014-2015.

Le scarpe Pretty Ballerinas sono bellissime e chic, sono briose, maliziose e femminili, ci sono i modelli più sobri e quelli più bizzarri, quelli minimal e quelli perfetti per le fashion victim, ad esempio i modelli animalier o zebrati.

Le scarpe Pretty Ballerinas  per l'autunno inverno 2014-15

Pretty Ballerinas  stivaletti
Pretty Ballerinas stivali fucsia
Pretty Ballerinas ballerine con cammeo
Pretty Ballerinas ballerine animalier
Pretty Ballerinas ballerine a punta
Pretty Ballerinas ballerine pied de poule
Le scarpe Pretty Ballerinas  per l'autunno inverno 2014-15
Pretty Ballerinas ballerine glossy

La collezione di scarpe autunno inverno 2014-2015 di Pretty Ballerinas è molto ampia e ricca di modelli, la griffe ci propone tante ballerine per tutti i gusti che spaziano da quelle in cavallino maculato a quelle frou frou coperte da paillettes, strass e lustrini, molto carine e spensierate anche quelle sparkles metallizzate e decorate con un vezzoso fiocchetto.

Per chi preferisce dei modelli più sobri ci sono le ballerine con la stampa in pied de poule, pata de gallo, tweed e tartán e quelle in vernice con il design a punta o quelle bon ton in total black decorate con un piccolo cammeo.

Pretty Ballerinas però non ci propone solo le ballerine, ci sono anche stivaletti ad esempio il modello in suedè con il risvoltino in pelliccia ecologica e quelli basic in pelle o in tessuto.

Voi che ne pensate? Vi piacciono?

Foto | trendencias

  • shares
  • Mail