Convention Pupa Milano: Tutte le novità in arrivo

mascara colori

Colore, colore e tante novità! Anche quest'anno Fashionblog ha preso parte alla convention Pupa Milano in cui sono presentate tutte i prodotti in arrivo e le iniziative del brand. L'evento è stato preceduto da un invito misterioso, un cofanetto contenente tutte le nuance dei nuovi mascara Vamp! accompagnato dalla richiesta di indossare il nostro colore preferito per il giorno dell'incontro. Anche la location è stata mantenuta segreta fino all'ultimo momento, solo al nostro arrivo abbiamo scoperto che il tutto si sarebbe svolto al 31 piano del Pirellone di Milano e che ci sarebbe stato un ospite di eccezione, il fotografo Marco Craig.

Ma passiamo subito alle novità che saranno lanciate nei prossimi mesi, si parte proprio dal mascara Vamp!, che promette ciglia "esagerate" grazie all'extra volume, il prodotto è stato ideato con Giorgio Forgani, make-up artist Pupa, ed ha la particolarità di poter essere applicato moltissime volte senza indurire le ciglia, così da poter costruire un effetto davvero "drammatico". Oltre al classico nero, saranno disponibili 5 nuance colorate tra cui troverete il 500 "Emerald Green", un verde-turchese davvero intenso che darà molto risalto agli occhi scuri. Il prezzo consigliato sarà 11.9o euro.

Dopo lo sguardo è il momento di dedicarsi alle labbra, perchè è in arrivo una nuova collezione, permanente, di rossetti in stilo dalla texture lucida che sarà disponibile in ben 30 nuance, la linea si chiamerà Miss Pupa e tra le tante tonalità vi consiglio di non perdere la 504, un rouge intenso che dona davvero a tutte.
Effetto N eon
Evento Pupa Milano : tutte le anteprime make-up
Miss Pupa 504
Miss Pupa Rossetti


Le più grandi novità, però, sono ancora una volta relative agli smalti è previsto, infatti, il lancio dei nail polishes holografic, smalti dal finish metallico che creano dei riflessi cangianti, specialmente se osservati alla luce del sole. Anche per questa linea sono previste molte nuance e se accettate un consiglio date un'occhiata alla 036, un lilla delicato che permette di esaltare le qualità olografiche del prodotto.

Se cercate qualcosa di monocolore, ma ugualmente d'effetto potrebbe piacervi la linea chrome, smalti dal colore pieno e dal finish cromato; il risultato è intenso, o si amano o si odiano, il colore che vi consiglio? Un verde molto delicato (o16) in linea con le tendenze moda.

Per chi vuole stupire e non ha timore di osare arrivano gli smalti "Disco Neon", dai colori fluo che si illuminano al buio. La versione proposta da Pupa Milano è applicabile anche sulle unghie naturali, mentre, per quanto riguarda le nuance vi consiglio lo 050 un giallo-mandarino molto vivace e lo 051 un rosso corallo davvero pop.

All'appello manca ancora la collezione estiva, che si chiamerà Hot Tropics e avrà al suo interno dei nuovi ombretti dalla formula tridimensionale, e la linea di smalti "Afro Chic" che propone, tra le altre, una particolarissima tonalità "Scarabeo", un verde metallico molto particolare adatto a chi ama i look un po' stravaganti.

Nei prossimi mesi ci sarà spazio per la presentazione delle singole linee e delle prove prodotto (che, invece, troverete su Pinkblog), ma intanto lascio la parola a voi! Quale tra queste proposte vi incuriosisce di più?

Smalti Olografici
Evento Pupa Milano : tutte le anteprime make-up
Smalti Neon Pupa
Evento Pupa Milano : tutte le anteprime make-up
Gloss Hot Tropics
Matita Longl asting
Ombretti tridimensionali Hot Tropics
Ombretto tridimensionale Hot Tropics
Evento Pupa Milano : tutte le anteprime make-up
Alcuni smalti Neon e non solo...
I colori del mascara Vamp
Evento Pupa Milano : tutte le anteprime make-up

  • shares
  • Mail