Adidas by Stella MCartney, lo sport si fa luxury per l'autunno 2014

La stilista britannica firma una nuova capsule collection per il brand specializzato in sportwear. Ecco le novità e lo stile di questa nuova linea femminile.

E' arrivato il lookbook della nuova Adidas by Stella McCartney, la capsule collection realizzata dalla stilista britannica, figlia dell'ex Beatle Paul McCartney, per il brand di abbigliamento ed accessori sportivi. La collaborazione è nata nel 2005 e da allora sono state realizzate davvero tante linee dalla stilista, l'ultima delle quali dedicata alla stagione estiva in corso, è stata presentata alla London Fashion Week. Ma è già tempo di dare un'occhiata alla collezione per l'autunno 2014 che unisce, ancora una volta, uno stile luxury ai capi perfetti per l'attività sportiva.

stella-mc-cartney-adidas

Le foto del lookbook sono state realizzate all'aria aperta, in una tenuta d'epoca, con le modelle impegnate nella pratica di sport en plen air come la corsa, lo yoga, il ballo e, addirittura, lo sci di fondo. Ognuno dei look è stratificato, frutto della sovrapposizione di più capi, da quelli leggeri ai più pesanti, forse più un modo per mostrare la collezione che un suggerimento per un outfit.

Giacche a vento, felpe, pantaloni e scarpe: anche questa volta la McCartney ha realizzato una collezione a 360 gradi, in grado di vestirci dalla testa ai piedi.

Incentrata sui toni del bianco e del nero con qualche tocco color prugna, la collezione sarà lanciata sul sito e-commerce Net-a-porter in questa settimana e incontrerà sicuramente il favore di molte fashioniste, interessate a curare lo stile in ogni occasione, anche quando sono alle prese con lo sport.

E voi cosa ne dite della nuova collezione di Stella McCartney per Adidas?

Via | Fashionista
Foto | Pinterest

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail