Eva Riccobono: "Voglio fare l'attrice"

eva riccobono

Una delle modelle italiane più celebri e apprezzate dagli stilisti, Eva Riccobono, da grande vuole fare l'attrice. Lo ha dichiarato in un'intervista a Vanity Fair, dove racconta del suo futuro e del nuovo programma che condurrà, "Eva, lo spettacolo della scienza", in onda su Raidue a breve (per dettagli vi rimandiamo come sempre ai colleghi di Tvblog). Sarà stata scelta per l'omonimia o per la sua competenza in fatto di divulgazione scientifica? Pare una via di mezzo, ovvero la passione per i documentari. Certo è che prossimamente Eva ha intenzione di intraprendere a tempo pieno la carriera dell'attrice:

"Ma io voglio fare l’attrice. E non voglio confondere le idee alla gente: qui in Italia pochi sono pronti ad accettare personaggi che fanno tante cose".

Meno male che non vuole confondere la gente. Del resto ha solo fatto la cantante (un solo singolo, dire il vero), la presentatrice, la modella e l'attrice. Noi di Fashionblog, manco a dirlo, avremmo preferito continuasse la sua folgorante carriera come modella. E continuiamo a coltivare questa speranza.

Eva Riccobono
Eva Riccobono
Eva Riccobono
Eva Riccobono
Eva Riccobono

Eva Riccobono
Eva Riccobono

Foto | TMNews

  • shares
  • Mail