Novità scarpe da donna: le dècolletè di Miu Miu a quadretti

Novità scarpe da donna: le dècolletè di Miu Miu a quadretti

Miuccia Prada con la linea più sbarazzina di Prada, Miu Miu, non ne sbaglia una. Appena avvistate le nuove dècollète in taffetà della collezione primavera/estate 2012 mi è subito venuta in mente una fotografia della Saint-Tropez anni sessanta e tantissimi outfit estivi in jeans e non, che grazie a queste slingbacks si trasformano da normali in eccezionali. Il tacco è a stiletto, difficile ma non impossibile, la punta stretta, ormai un must, il tessuto è lucido e brillante, e un bel fiocco chiude il collo della scarpa.

La fantasia a quadretti delle dècolletè di Miu Miu porta con sè tutta l'allegria e la freschezza della bella stagione, ci viene proposta in due giochi di colore, sfondo bianco e rosso aranciato o azzurro inchiostro. Siamo certi, questa fantasia sta conquistando la primavera, sia negli accessori che nei capi d'abbigliamento.
Novità scarpe da donna: le dècolletè di Miu Miu a quadretti Novità scarpe da donna: le dècolletè di Miu Miu a quadretti Novità scarpe da donna: le dècolletè di Miu Miu a quadretti Novità scarpe da donna: le dècolletè di Miu Miu a quadretti

Novità scarpe da donna: le dècolletè di Miu Miu a quadretti

Foto| Fashion Telegraph

  • shares
  • Mail