MAC per Simpson: le foto della presentazione al Comic-Con

Per il venticinquesimo anniversario dei Simpson MAC Cosmetics crea una collezione che ha come musa ispiratrice Marge e la presenta nel negozio MAC a San Diego in occasione del Comic-con.

a:2:{s:5:"pages";a:2:{i:1;s:0:"";i:2;s:47:"I Simpson festeggiano 25 anni con MAC Cosmetics";}s:7:"content";a:2:{i:1;s:7626:"

MAC Cosmetics ha ideato una collezione speciale in collaborazione con i Simpson per il loro 25esimo compleanno. In particolare, la capsule collection è creata in omaggio a Marge Simpson, la mamma nella famiglia più famosa dei cartoons.


La limited edition è stata presentata ieri, sabato 26 luglio, in anteprima assoluta nel negozio MAC Cosmetics di San Diego nel Gaslamp District in occasione dell’annuale appuntamento per gli appassionati di fumetti e cartoni animati, il Comic-Con. Questa convention dedicata oltre che ai fumetti, anche al cinema ed all’arte, si tiene ogni anno nella città californiana ed è molto popolare.


MAC Cosmetics Celebrates The Simpsons Collection Available Exclusively At The MAC Cosmetics Gaslamp Store


 MAC per Simpson: le foto della presentazione al Comic-con MAC per Simpson: le foto della presentazione al Comic-con MAC per Simpson: le foto della presentazione al Comic-con MAC per Simpson: le foto della presentazione al Comic-con MAC per Simpson: le foto della presentazione al Comic-con


L’evento organizzato nel negozio MAC aveva come protagonista la collezione presentata da una serie di “Marge in carne ed ossa”, che, dotate di pelle giallastra, parrucca blu e tubino verde, hanno fatto da hostess all’evento e hanno fatto foto e chiacchierato con i fan del marchio di cosmetici, e soprattutto con quelli del famoso cartoon americano.


La collezione MACandMarge annovera un blush di varie tonalità, una serie di palette di ombretti da quattro ognuna, con colori come il blu, il viola ed il verde chiaro, lipgloss colorati, ciglia finte e degli stickers per unghie con la stampa gialla MAC per i Simpson. Il packaging è come sempre molto gradevole e spiritoso.


Più che per un make-up da tutti i giorni, questa limited edition presa nel complesso sembra prestarsi ad un make-over ispirato al personaggio dei Simpson, una trovata sicuramente divertente e giocosa! Non vediamo l’ora di vedere la collezione nei negozi… e voi?


MAC per Simpson: le foto della presentazione al Comic-con

MAC per Simpson: le foto della presentazione al Comic-con MAC per Simpson: le foto della presentazione al Comic-con MAC per Simpson: le foto della presentazione al Comic-con MAC per Simpson: le foto della presentazione al Comic-con MAC per Simpson: le foto della presentazione al Comic-con MAC per Simpson: le foto della presentazione al Comic-con MAC per Simpson: le foto della presentazione al Comic-con MAC per Simpson: le foto della presentazione al Comic-con MAC per Simpson: le foto della presentazione al Comic-con MAC per Simpson: le foto della presentazione al Comic-con

Foto | Webstagram stormbrown, Pinterest Lita_lostCake Face, Twitter Sandraym

 

";i:2;s:3229:"

I Simpson festeggiano 25 anni con MAC Cosmetics


MAC Cosmetics

non si fa mancare nulla ed approfitta del venticinquesimo compleanno dei Simpson per creare una limited edition collection ispirata al cartone animato più amato di sempre e, in particolare, al personaggio di Marge.

Non è la prima volta che il marchio canadese di make up cavalca l'onda degli eventi più in vista per produrre qualche capsule collection. Ricordiamo la recente collezione appositamente ideata partendo dai colori e dal mood del film Maleficent con Angelina Jolie, o la collezione firmata dalla giovanissima cantante Lorde, che in collaborazione con MAC ha creato "Pure Heroine", un rossetto prugna intenso in edizione limitata, da abbinare a "Penultimate eyeliner". E che dire della collaborazione con Kelly e Sharon Osbourne e dell'annunciata collezione con lo stilista nepalese Prabal Gurung? MAC Cosmetics non si fa scappare un'occasione.

the simpsons 2

Ma entriamo nel merito della limited edition, di cui non si sa ancora molto, se non quello che si può evincere dalla foto pubblicata dal brand su Twitter e dai rumors. La collezione sembra fatta apposta per Marge ed i suoi colori. Il piccolo flacone giallo visibile nella foto ci inganna perchè sembra proprio un correttore sui toni del giallo acceso, per coprire le imperfezioni della bizzarra protagonista della serie! I colori degli ombretti, tra cui un blu acceso, si intonano perfettamente alla nuance dei capelli di Marge, così come le ciglia finte costituiscono da sempre un must irrinunciabile del suo look (Ho sempre saputo che quelle ciglia non erano completamente naturali!). Si dice che nella collezione ci saranno anche degli adesivi per le unghie ed un lucidalabbra, oltre al blush visibile nella foto.

Per i fortunati che saranno a San Diego a farsi un giro il 26 luglio, sarà possibile acquistare i pezzi della collezione in anteprima nel negozio del Gaslamp District, in occasione del Comic-Con, la convention dedicata ai fumetti, al cinema e all'arte che si tiene ogni anno nella città californiana.

Foto | MAC Cosmetics Twitter

Via | Los Angeles Times

 ";}}

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail