Sara Sampaio, nuova testimonial per i costumi mare Calzedonia

Sara Sampaio è la nuova testimonial per i costumi mare Calzedonia

Vi abbiamo già svelato le anteprime delle location per lo shooting del catalogo mare Calzedonia, che ora è già in tutti gli stores del marchio, e di cui adesso siamo certi, la testimonial ufficiale per la campagna primavera/estate 2012 è Sara Sampaio e non la modella curvy Robyn Lawley, come tanto si vociferava in rete.

Sara Sampaio è una giovanissima, classe '91, modella portoghese che sta scalando rapidamente la strada verso il successo, dopo aver vinto un concorso di bellezza nel 2007. Il fascino di questa mora mozzafiato ben si sposa con i colori e le stampe più vivaci e esotiche della collezione di costumi mare Calzedonia. In questi scatti pubblicati da Sara nella sua pagina Facebook, la modella posa sensuale e disinibita tra le calde spiagge del Mediterraneo e quelle tropicali del mar dei Caraibi, per un risultato finale davvero hot.

Sara Sampaio è la nuova testimonial per i costumi mare Calzedonia Sara Sampaio è la nuova testimonial per i costumi mare Calzedonia Sara Sampaio è la nuova testimonial per i costumi mare Calzedonia Sara Sampaio è la nuova testimonial per i costumi mare Calzedonia

Sara Sampaio è la nuova testimonial per i costumi mare Calzedonia

  • shares
  • Mail