Gli angeli di Victoria's Secret rivelano: Adriana Lima è la modella più atletica

Il premio sportività va alla modella brasiliana, assidua frequentatrice di certi corsi di boxe che invece spaventano le colleghe.

Lo show degli angeli di Victoria's Secret è un appuntamento irrinunciabile per gli amanti della moda e delle belle donne: reso famoso per la durissima selezione all'ingresso, che prevede che le modelle rispettino un determinato canone estremamente rigido, lo show si tiene solitamente verso la fine dell'anno con lo scopo di mostrare le nuove collezioni di Victoria's Secret in uno spettacolo ad altissimo tasso di sensualità.

Lo show Victoria's Secret 2014 si terrà a Londra e saranno naturalmente presenti tutte le modelle più famose degli ultimi anni: da Alessandra Ambrosio a Lais Ribeiro, da Lily Aldrige a Adriana Lima, saranno tutte chiamate all'appello per lo spettacolo di Dicembre prossimo. Ma come si preparano le supermodel a questo appuntamento di fronte al mondo, e soprattutto chi è la modella più sportiva tra di loro?

2013 Victoria's Secret Fashion Show - Show

Di sicuro Adriana Lima, è un'atleta nata e migliora ogni anno che passa. Non è umana.

La rivelazione viene da Martha Hunt, uno dei cinque degli angeli di Victoria's Secret più famosi recentemente ospiti di un evento di beneficenza per la ricerca sul cancro: a quanto pare la vera atleta del gruppo è Adriana Lima, la supermodella brasiliana recentemente diventata testimonial ufficiale di Desigual. Sono state proprio le colleghe a indicarla come tale, quasi malata di fitness e attentissima a mantenere il proprio corpo in allenamento. Anche Alessandra Ambrosio, tra le veterane degli angeli di Victoria's Secret, non ha che parole di ammirazione per la supercollega, arrivando quasi a sentirsi intimidita.

Adriana è veramente incredibile, fa tutta quella boxe che io non ho mai fatto prima e sono impaurita persino di provarla. Quel che faccio io è più tranquillo, più da donna, mentre lei fa quello che fanno i veri spotivi. È veramente impegnativo.

Anche i nuovi angeli come Elsa Hosk non risparmiano complimenti alla forma fisica di Adriana Lima:

Adriana è veramente una tosta. Ho visto i suoi video di boxe: fa impressione, sembra un killer.

C'è da avere paura della supermodella a incontrarla per strada...
"The Homesman" Premiere - The 67th Annual Cannes Film Festival

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail