Novità scarpe da donna: La collezione autunno/inverno di Giuseppe Zanotti

Giuseppe Zanotti, il re delle scarpe da donna, promette di ammaliare e far innamorare tutte con la nuova collezione autunno/inverno 2012, come e più di sempre. Lo stilista ha twittato in questi giorni il video fashiontv della preview della prossima collezione e ha anche presentato in anteprima assoluta nelle boutique di Milano, Parigi, Londra e New York , i sandali Jekyll&Hyde.

Questo modello di scarpe, molto particolare, si ispira all'omonimo romanzo di Stevenson e come il protagonista del libro, possiede un'anima doppia e contrastante. La parte anteriore è molto raffinata, da vera lady e di richiamo al tipico sandalo da boudoir, è un Jeckill dall’essenza femminile e romantica, mentre sorpresa, le incisive borchie sul tallone sconvolgono tutta la linea, sono Mister Hyde, il lato piccante e oscuro della donna.

Un mix di contraddizioni che rappresenta l’anima di ogni donna, e Giuseppe Zanotti è un mago nell'interpretare quello che le donne vogliono, e nel fondere l'arte con la moda. Nel video si intravedono anche altri modellini di punta, le bootie open toe Gaga, scintillanti e sfarzose in onore alla mother monster delle pop star e i sandali, stupendi, alti scamosciati alla schiava, che la modella Anya Rubik prende in mano e afferma aver già acquistato (beata lei!). Giuseppe Zanotti ci svela anche un modello nero con inserto snake in oro, già avvistato a Jennifer Lopez nello show American Idol.

Il modello esclusivo di sandali Jekyll&Hyde di Giuseppe Zanott

  • shares
  • Mail