La moda premaman primavera-estate 2014 di Jennifer Love Hewitt per pancioni da star

Jennifer Love Hewitt ha deciso di regalare a tutte le future mamme come lei una collezione di moda premaman: la sua prima linea, ideata per la primavera-estate 2014, si compone di capi di abbigliamento confortevoli.

L'attrice Jennifer Love Hewitt pensa a tutte le donne in dolce attesa con la sua prima collezione di moda premaman. La primavera-estate 2014 è all'insegna dello stile da star che la bella e brava attrice ci ha proposto nella sua prima linea dedicata ai pancioni: look eleganti e ricercati, ma anche capi di abbigliamento basic ed essenziali per il guardaroba delle donne incinta.

La moda premaman proposta dall'attrice presenta, ad esempio, modelli di leggings ideali per accompagnare le curve delle donne che cambiano nei nome mesi di gestazione: è un capo di abbigliamento fedele alleato di tutte le donne in dolce attesa, così come le maglie oversize con scollatura morbida e i top, che diventeranno essenziali anche durante l'allattamento.

Trattandosi di un'attrice abituata ad indossare look eleganti e sofisticati, non possono mancare splendidi abiti: abbiamo soluzioni corte e stretch, ideali per il giorno, ma anche abiti da sera lunghi fino ai piedi preziosi ed accattivanti, ideali come abiti da cerimonia premaman impreziositi da stampe e motivi che faranno la gioia di tutte le donne che non sanno mai cosa mettersi nei lunghi nove mesi di gravidanza.

Moda premaman primavera-estate 2014 di Jennifer Love Hewitt

Moda premaman primavera-estate 2014 di Jennifer Love Hewitt
Jennifer Love Hewitt abito blu
Jennifer Love Hewitt abito da sera
Jennifer Love Hewitt abito lungo
Jennifer Love Hewitt canotta
Jennifer Love Hewitt cardigan
Jennifer Love Hewitt gonna
Jennifer Love Hewitt leggings
Jennifer Love Hewitt maglia
Jennifer Love Hewitt maglia blu
Jennifer Love Hewitt maglia rosa
Jennifer Love Hewitt pantaloni
Jennifer Love Hewitt t-shirt

Ci piace

Ci piacciono moltissimo gli abiti di questa collezione, vestiti in grado di assecondare le nostre curve che cambiano e che al tempo stesso ci rendono femminili, belle ed eleganti. Del resto Jennifer Love Hewitt è abituata a sfoggiare i look più glamour sui red carpet più importanti. La sua esperienza in materia può aiutare molte donne a sentirsi ancora più affascinanti in questo momento delicato. E ci piace molto il fatto che ultimamente stiano nascendo molti brand premaman dall'esperienza di mamme famose o mamme stiliste: finalmente qualcosa sta cambiando!

Non ci piace

Non ci piacciono molto i prezzi della collezione: come già accaduto per la linea di lingerie premaman di Elle Macpherson , i prezzi dei capi di abbigliamento sono un po' alti, se si considera che questi capi verranno indossati per solo 9 mesi ed eventualmente per più gravidanze. 150 dollari per l'abito o 50 dollari per la gonna lunga non sono proprio alla portata di tutte le tasche. Troppo basic i capi di maglieria: qualche motivo o qualche stampa avrebbe reso tutto più allegro.

Foto | destinationmaternity

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail