Trend borse autunno/inverno 2012: le nuove Fur bags

Louis Vuitton fur bags 2012

Il trend degli accessori per il prossimo autunno è tutto concentrato sul messaggio di una donna strong e grintosa, come già abbiamo adocchiato sulle passerelle delle fashion week di febbraio. Come per l'inverno passato sono tantissimi i complementi fur, meglio se in faux-fur, o eco-pelliccia, una delle tendenze più hot della scorsa stagione. Anche per il prossimo freddo gli stilisti più noti, e così anche i brand low cost, punteranno sulle fur bags sia per il giorno che per la sera.

Cosa c'è di nuovo? Di sicuro i colori delle pelose borse, che saranno declinati in tonalità brillanti , in color-blocking e persino a righe, non c'è più spazio per le nuances sobrie, via libera ai modelli e ai giochi più particolari in dimensioni micro e macro, in versione handbag, citybag, satchel, tote, tutte purchè rivestite di calda e morbida pelliccia. Da sinistra a destra alcune foto dalle sfilate di Louis Vuitton, Oscar de la Renta e Michael Kors.

Trend borse autunno 2012: le nuove Fur bags Trend borse autunno 2012: le nuove Fur bags Trend borse autunno 2012: le nuove Fur bags Trend borse autunno 2012: le nuove Fur bags

Trend borse autunno 2012: le nuove Fur bags

Foto | Tumbrl e Vogue America

  • shares
  • Mail