Jennifer Aniston debutta nel mondo dei profumi con una fragranza ispirata all'Oceano

L'attrice Jennifer Aniston fa il suo debutto nel mondo dei profumi e per l'occasione propone a tutte le donne una fragranza che si ispira all'oceano, ai suoi profumi e alle sensazioni che lei stessa vive quando è al mare.

J by Jennifer Aniston

Jennifer Aniston debutta nel mondo dei profumi. L'attrice, che è una delle donne più sensuali del mondo, ha deciso di lanciarsi in una nuova carriera: non paga dei successi sul grande schermo, l'ex di Brad Pitt, che l'ha lasciata per la sua attuale compagna, la collega Angelina Jolie, ha deciso di proporre a tutte le donne il suo primo profumo.

Si chiama J by Jennifer Aniston ed è una tipica fragranza estiva, fresca e leggera, ideale per accompagnare i nostri look della stagione calda con estrema semplicità con le sue note floreali di magnolia e ninfee. Del resto rispecchia pienamente il carattere di questa bella attrice: afffascinante, ma semplice al tempo stesso nella sua innata bellezza acqua e sapone.

Ecco come la stessa attrice ha definito la sua prima fragranza:

La mia prima fragranza è un profumo pulito e femminile, che mi ricorda gli odori che si sentono appena si arriva in spiaggia: fresca, con un tocco di crema solare e sabbia. Questa nuova fragranza è il suo complemento. Ha un accenno di quell'odore di mare salato che mi ricorda una giornata trascorsa vicino all'Oceano. E' rilassante e rinfrescante.

E anche la boccetta ricorda il mare, l'oceano e la spiaggia, con un azzurro tenue che colora un flaconcino che riporta alla mente delle onde armoniose da ammirare al tramonto sedute sulla spiaggia in riva al mare. L'azzurro, poi, richiama i suoi occhi, che splendono nel packaging che ci propone anche una bella fotografia dell'ex star di Friends con i capelli castano chiaro tendendi al biondo spettinati proprio come dopo una lunga giornata trascorsa in spiaggia.

Via | stylenews.peoplestylewatch

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail