Vogue Fashion's Night Out 2014 a Roma e Milano: info, date ed eventi

L'appuntamento sponsorizzato dal magazine di Franca Sozzani ha rivelato finalmente le due date principali che trasformeranno Roma e Milano nelle capitali ufficiali della moda: mano alle agende!

Mancano esattamente 9 giorni (per quella di Roma) e due settimane tonde tonde (per quella di Milano) alla specialissima notte della Vogue Fashion's Night Out, che quest'anno bissa e si sdoppia tra la Capitale e la città meneghina. Gli eventi verranno annunciati mano mano, così come i gadget che verranno messi in vendita per l'occasione: non perdetevi tutti gli aggiornamenti su Fashionblog!

Le due Vogue Fashion's Night Out 2014 si terranno l'11 Settembre a Roma e il 16 Settembre a Milano.

Vogue Fashion's Night Out 2014 a Roma e Milano: l'annuncio


16 Luglio 2014
11 Settembre 2014 a Roma, 16 Settembre 2014 a Milano

: save the date, come si dice in gergo, perché torna la Vogue Fashion's Night Out, l'appuntamento notturno di shopping e beneficenza promosso da Vogue Italia che come ogni anno trascina in strada numeri impressionanti di persone con la volontà di godersi una notte di acquisti e socialità.

10411190_294758207368973_3887831161850278787_n

L'annuncio è stato dato dal direttore di Vogue Franca Sozzani sul proprio blog, con l'anticipazione di alcuni brand che saranno lo sponsor della manifestazione: da sempre i gadget delle VFNO sono ambitissimi dalle fashioniste e dai partecipanti alle serate, e nascono proprio per sottolineare il lato charity delle Vogue Fashion's Night Out.

L'evento di Roma, previsto per l'11 Settembre, servirà a raccogliere fondi per l'associazione contro la violenza sulle donne "Differenza Donna", mentre quello di Milano, che si terrà il 16 Settembre a ridosso della settimana della moda e appena dopo il Milano Fashion Film Festival, si occuperà invece di "Milano Forma Fleming e San Giusto" per l'inserimento nel mondo del lavoro di ragazzi in difficoltà.

Per quanto riguarda i gadget e le collezioni limited edition che verranno messe in vendita durante le due nottate di shopping a Roma e Milano non ci sono ancora notizie approfondite, ma noi di Fashionblog siamo sguinzagliate per tenervi il più possibile aggiornati. Per ora si conoscono solo alcuni dei partner della manifestazione: Visa, Lavazza, Martini, il colosso degli outlet McArthurGlen, il sito di shopping online Vente Privee e QVC, che parteciperanno con alcuni pezzi speciali. Tranquilli, il name dropping non terminerà tanto facilmente, perché saranno previsti nomi molto speciali per la VFNO.

L'attesa sta per terminare: spolverate i tacchi comodi, che Settembre arriva in un lampo...

  • shares
  • Mail