H&M: il catalogo bambini 2014

Ecco il catalogo per l’estate 2014 di H&M dedicato ai bambini: il brand copre tutte le età da 0 a 14 anni con linee all’ultima moda.

La collezione bambini di H&M è uno dei punti di forza del famoso colosso di moda low cost, perché copre una fascia d’età molto ampia: ci sono infatti abiti per i neonati da 0 a 9 mesi, per i bambini e bambine da 4 a 24 mesi, per quelli da 18 mesi a 10 anni e infine i più grandicelli fino a 14 anni. Insomma, fino all’inizio dell’adolescenza hanno una linea a loro dedicata, che copre tutte le esigenze, quelle sportive come quelle eleganti. Vediamo quindi il catalogo estate 2014 diviso per fasce d’età.

Collezione-newborn-hm

HM catalogo bambini 2014
HM catalogo bambini 2014
HM catalogo bambini 2014
HM catalogo bambini 2014
HM catalogo bambini 2014
HM catalogo bambini 2014
HM catalogo bambini 2014
HM catalogo bambini 2014
HM catalogo bambini 2014
HM catalogo bambini 2014
HM catalogo bambini 2014
HM catalogo bambini 2014

H&M neonati da 0-9mesi

Per i piccolini di casa, i cuccioli, ci sono tantissimi capi comodi e pratici. Vestire un neonato, soprattutto le prime settimane di vita, può risultare molto complicato per un genitore alle prime armi. C’è quindi bisogno di tutine e body, che possono essere usati anche come pigiamini. Molto carini i giubbottini, i leggings e le salopette. Il denim è comodo e moderno e sono dei veri duri i piccoli con i capi in jeans. Pratiche le calzettine, i bavagli e i cappellini, tre elementi che servono in tutte le stagioni. E i prezzi? Ovviamente modesti.

H&M bambini da 4-24mesi

Crescono i cuccioli e crescono anche le esigenze di vestirli in un certo modo. H&M propone per lui e per lei tante magliette da abbinare a pantaloncini, leggings, ma anche gonne o bermuda, deliziose le camicie (alcune a maniche corte) e i jeans, che anche nelle serate estive possono essere comodi per una passeggiata in riva al mare. E poi non mancano le prime scarpe, quelle con la suola morbida, per i primi tentativi di alzarsi in piedi, e le scarpe da ginnastica.

H&M bambini da 18 mesi a 10 anni

I bambini fino a 10 anni affrontano la prima parte della vita con impegni, anche di carattere sociale: ci sono la scuola, i campi estivi, le vacanze in compagnia e necessitano un abbigliamento versatile. Deve essere resistente, per giocare in libertà senza temere di rovinarlo, non costare troppo perché si cresce in fretta e ovviamente essere alla moda. Molto carine le maglie in jersey a fantasia, abbinate a pantaloni skinny, i treggings con stampa animalier. Non mancano poi i costumi da bagno e completi da spiaggia, con magliette e pantaloncini.

H&M bambini da 8 a 14 anni

Non più bambini, ma veri ragazzi attenti alla moda: per i maschietti tantissime magliette con stampe dedicate alla natura e con effetto mimetico, ma anche camicie classiche. Carini poi i completi da calcio o da basket, per i più sportivi o desiderosi di avere outfit con un certo stile. Le ragazze, invece, punteranno sicuramente su abitini e giacche aggressive da abbinare con pantaloni aderenti. Divertente il chiodo con borchie per lei. Interessanti anche le felpe con il cappuccio in stile college americano. E per le serate, ecco che ci sono anche dei vestiti smanicati leggeri con sfumature di colore.

  • shares
  • Mail