Yamamay, la collezione intimo sposa autunno-inverno 2014-2015 tutta pizzo e romanticismo

Il brand italiano di lingerie lancia la sua prima collezione di intimo sposa invernale all'insegna dello stile classico e decisamente basic. Piacerà?

Yamamay si lancia nell'universo bridal con una collezione di intimo sposa per l'autunno-inverno 2014-2015. Non una completa novità visto che, da qualche anno ormai il brand di lingerie italiano ci propone delle linee dedicate al giorno del sì; a fare la differenza questa volta non è solo la stagione, i mesi freddi e non la classica primavera-estate, ma anche il fatto che non si tratterà di una capsule collection come in passato ma di una vera e propria collezione. La "Sposa d'Inverno" è composta da una serie di capi piuttosto semplici ma abbastanza adattabili alle esigenze di diverse donne.

La Yamamay Wedding Collection è composta in tutto da sei capi, la maggior parte dei quali vanno indossati come underwear sotto al vestito da sposa. Per chi preferisce lo spezzato ci sono due completi intimi, il primo con reggiseno a fascia con spalline removibili ed il secondo con il classico push-up, entrambi da coordinare a slip a culotte o perizoma. L'alternativa al reggiseno è il corpetto aderente con guepiere, sensuale e dal tocco retrò.

Una preziosa balza ricamata, pizzo e tulle sono i materiali che compongono i bellissimi capi della collezione.


Oltre alla lingerie nella collezione c'è l'immancabile giarrettiera - anche se forse sarebbe più da tradizione in blu - e una sottoveste in raso e pizzo, forse un po' troppo basic, e un interessante kimono in pizzo chantilly, forse il capo più elegante della collezione.


I vari capi, tutti in off white, sono realizzati in pizzo e seta e sono illuminati da strass che conferiscono un tocco in più alla proposta Yamamay. Indubbiamente una proposta interessante, a prezzi sicuramente più economici della lingerie che troverete in un atelier di moda sposa. L'unica pecca? La mancanza di un bel body strutturato, la scelta migliore con un abito senza spalline.


Intimo sposa Yamamay 2014-2015

Intimo sposa Yamamay 2014-2015

Intimo sposa Yamamay 2014-2015
Intimo sposa Yamamay 2014-2015
Intimo sposa Yamamay 2014-2015
Intimo sposa Yamamay 2014-2015
Intimo sposa Yamamay 2014-2015
Intimo sposa Yamamay 2014-2015

(Nel video ad apertura la sfilata Yamamay alla Miami Fashion Week)

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail