Moda Uomo
Tim Hamilton, la collezione uomo per l’estate 2014 inneggia allo sport
Un line-up sportivo e dinamico che il giovane Max Von Isser (di cui potete vedere un video) interpreta per Tim Hamilton estate 2014 con una freddezza tutta teutonica.
Tim Hamilton, la collezione estate 2014 con Max Von Isser
Diafano e lunare, Max Von Isser ci presenta alcuni capi-chiave della collezione di Tim Hamilton per l’estate 2014. Un’ aria lontana e lontanante che si attaglia alla perfezione a questo ultimo line-up, dove non mancano qui e là, frammischiati a suggestioni fortemente sportive, tocchi spaziali, da vero star-chaser.
Fotografato da James Giles, l’impenetrabile tedesco entra ed esce, senza fatica e difficoltà, da outfit di taglio casual e dinamico. La nostra attenzione tuttavia è subito per una tuta nera (che ci sembra più da astronauta che da atleta a dire il vero) su cui scintilla una lunga zip argentata. Simbolo dello spirito avventuroso ed energico di tutta la collezione.
Collezione che si manifesta questa volta attraverso anche un gioco di fantasie a contrasto. Un mix-matching che coordina con disinvoltura shorts e maglie. D’ altronde ci troviamo di fronte ad uno stile sportivo davvero a tutto tondo che va dalle scarpe da ginnastica al blouson da tuta passando per pantaloni con coulisse e piccola cerniera (altro leitmotiv del range).
Vincente ci appare di sciuro lo spirito agonistico che vivifica tutto il range, lo plasma e lo modella secondo le esigenze di un cliente giovane, fattivo e soprattutto amante appassionato dello sport.
Non ci piace
Difficile se non addirittura impossibile apprezzare questa ostinazione caparbia, eppure malnata, delle calze abbinate agli shorts. Una passione non solo ahimè di Tim Hamilton di cui speriamo di vedere al più presto la fine.
- Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.