Seguici su

Top Model

Lara Stone in forma smagliante per Calvin Klein Jeans autunno inverno 2014-15

Gli scatti della campagna pubblicitaria Calvin Klein Jeans con la bellissima Lara Stone per l’inverno 2015

Calvin Klein ha scelto ancora una volta la splendida Lara Stone come testimonial e musa ispiratrice della campagna pubblicitaria per l’autunno inverno 2014-2015. La 31enne olandese è una delle top model più amate e richieste ma per questa stagione ha firmato un contratto in esclusiva solo per Calvin Klein.

Gli scatti dell’advertising autunno inverno 2014-2015 sono stati fatti da Mert Alas & Marcus Piggott, due fotografi talentuosi che ogni stagione firmano le campagne pubblicitarie più importanti. Lara Stone posa con i mitici jeans Calvin Klein e mette in mostra il suo fisico perfetto e statuario, con la pancia piatta e muscolosa ad appena 13 mesi dalla nascita del suo bambino.


Campagna pubblicitaria Calvin Klein Jeans autunno inverno 2014-15
Lara Stone
Lara Stone Calvin Klein Jeans autunno inverno 2014-15

Lara Stone posa sia da sola che insieme allo splendido modello Matt Terry, gli scatti sono in bianconero, luminosi e glamour, in perfetto Calvin Klein’s style! Un dettaglio che non si può non notare di questa campagna è l’hashtag #mycalvins presente in tutte le foto, dopo il successo della strategia social media nella scorsa stagione il brand gioca la carta social e invita tutti a postare su internet i selfie con indosso l’intimo e i capi Calvin Klein.

Ci piace

Mi piace quando un marchio di moda adotta uno stile ben preciso e lo porta avanti con coerenza, così come la scelta di adottare Lara Stone come volto, modella, amica e musa ispiratrice! I modelli scelti da Calvin Klein sono sempre molto affascinanti, il buon gusto è indiscutibile!

Non ci piace

Le campagne pubblicitarie sono il primo biglietto da visita di un brand di moda, sono le fotografie che raccontano la griffe e il mood della collezione, sono quelle che poi troveremo sui cartelloni pubblicitari, sui maxi poster nelle boutique, nei giornali cartacei e sul web. La campagna Calvin Klein è bella ma è troppo monotona, troppo uguale a quelle degli anni passati, la griffe non osa mai con qualcosa di nuovo, di diverso, una ragazza bellissima come Lara Stone probabilmente si potrebbe “sfruttare” molto di più. Non mi piace molto neanche la scelta di far diventare l’hashtag parte integrante della campagna, i social network sono uno strumento di comunicazione, l’arte della fotografia, dei fotografi e degli adverting dovrebbe essere al di sopra.

Voi che ne pensate?

Foto | Calvin Klein

Leggi anche

Ragazza con look casual: maglietta bianca e gonna in jeans Ragazza con look casual: maglietta bianca e gonna in jeans
Beauty6 giorni ago

L’importanza del profumo per l’outfit di ogni donna

La cura dell’immagine personale è composta da molteplici elementi: abbigliamento, accessori, pettinatura, trucco. Eppure, un aspetto troppo spesso sottovalutato, ma...

Donne che indossano lingerie in tonalità nude Donne che indossano lingerie in tonalità nude
Intimo6 giorni ago

Intimo femminile: 5 must have per l’underwear dell’estate

L’intimo è un prezioso alleato per definire le forme e valorizzare la figura femminile, ma quali capi underwear non devono...

Estetista applica smalto durante una manicure Estetista applica smalto durante una manicure
Beauty7 giorni ago

Un centro estetico completo: l’importanza del “magico trio”

In un centro estetico moderno e competitivo, è fondamentale offrire un paniere di servizi completo, in grado di soddisfare le...

Fondotinta Fondotinta
Fashion news2 settimane ago

Come scegliere il fondotinta: consigli per non sbagliare

Il fondotinta è uno dei cosmetici più popolari in assoluto. Quando lo si chiama in causa, infatti, si inquadra un...

Profumo Greta Profumo Greta
Beauty2 settimane ago

I 90 anni di Lancome

Il 21 febbraio 2025, Lancome ha festeggiato i suoi 90 anni. Era infatti il 1935, quando il perfumer Armand Petitjean...

Dubai, UAE: il negozio Nike all'interno del Dubai Mall Dubai, UAE: il negozio Nike all'interno del Dubai Mall
Accessori2 settimane ago

Scopriamo Swoosh Bag, la borsa di tendenza creata da Jacquemus e Nike

Le collaborazioni tra Jacquemus e Nike non sono una novità, ma l’ultima creazione che vede protagonisti questi due brand si...

Braccialetto di perle Braccialetto di perle
Gioielli2 settimane ago

Bracciali da donna: 5 modelli adatti a ogni occasione

I bracciali non sono semplici gioielli. Scelti e abbinati nel modo giusto, possono donare un tocco in più all’outfit, arricchendolo...

Autoabbronzanti viso Autoabbronzanti viso
Beauty2 settimane ago

Tutto sugli autoabbronzanti: funzionano davvero? Quando e come usarli

Con l’arrivo della bella stagione in molti desiderano sfoggiare una tintarella invidiabile. Occorre però fare attenzione ed evitare di esporsi...

Donna con eleganti bracciali e gioielli Donna con eleganti bracciali e gioielli
Fashion news2 settimane ago

La storia della gioielleria a Milano, tra moda e pregiata artigianalità

Già nel Rinascimento Milano era nota come centro nevralgico dell’oreficeria e l’orologeria. Qui nel 1311 veniva infatti fondata una scuola...

Pier Silvio Berlusconi, CEO di Mediaset Pier Silvio Berlusconi, CEO di Mediaset
Celebrity1 mese ago

Pier Silvio Berlusconi e l’impegno per i diritti delle donne: la campagna per l’8 marzo

Pier Silvio Berlusconi non si è tirato indietro durante l’ultima ricorrenza dell’8 marzo. L’ha fatto attraverso i canali dell’azienda di...

Ragazza con camicia e gioielli in argento Ragazza con camicia e gioielli in argento
Moda Donna2 mesi ago

Accessori, veri indicatori di personalità e stile

L’abito non fa il monaco? Un proverbio ormai non più connesso alla società odierna, caratterizzata da un’attenzione sempre più spiccata...

Donna sorridente indica i suoi occhi con entusiasmo Donna sorridente indica i suoi occhi con entusiasmo
Beauty2 mesi ago

Femtolasik: innovazione laser per la salute e la bellezza dei tuoi occhi

Negli ultimi anni, la chirurgia refrattiva ha subito un’evoluzione straordinaria, offrendo soluzioni sempre più avanzate per correggere i difetti visivi....