Olivia Palermo lancerà la sua linea di accessori?

olivia palermo

La notizia arriva in anteprima da Fashionista: la modella Olivia Palermo avrebbe depositato il marchio per lanciare la sua linea di accessori, che comprende bags, portafogli, borse da viaggio e una linea dedicata all'abbigliamento dei cani. Dopo aver aperto il suo fashion blog, Olivia avrebbe deciso di darsi seriamente alla moda, anche se la notizia non è ancora confermata dal suo ufficio stampa. Del resto l'aveva anticipato lei stessa parlando dei suoi progetti per il futuro:

"Disegnare una mia linea è qualcosa che sicuramente in futuro voglio fare al 100%. Sono così tante le cose che ho da fare in questo momento, il lavoro come modella, il blog e altri progetti in cantiere. Voglio costruire la mia azienda di moda in modo giusto, con calma. Posso aspettare un po'. Ma una volta che mi sarò stabilizzata un po' di più, voglio creare una linea che molto probabilmente sarà di abiti da sera".

Forse la modella ci ha ripensato e vuole partire dalla base, testare il mercato in un periodo di crisi ed eventualmente lanciarsi sugli abiti da sera solo in seguito. Se fosse realtà, sarebbe di certo la scelta più saggia. Staremo a vedere, pronte con le prossime news in merito.

Foto | TMNews

  • shares
  • Mail