Il look per essere davvero una diva

Volete essere belle come delle dive ma non sapete da dove cominciare? Ecco i consigli di Fashionblog!


Come si può avere un look da diva? Quali sono i segreti delle star per essere sempre bellissime? C’è chi dice che dive si nasce ma io credo che, con un po’ di impegno e tanto buon gusto, è possibile anche diventarlo, in fondo le celebrities non sono nate dive da red carpet… Ecco una ricca fotogallery in cui potete ammirare le donne più belle del mondo, le dive più affascinanti vestite come delle moderne principesse, look e make up da sogno che possiamo usare anche come fonte di ispirazione.

Bianca Balti

Zoe Saldana
Adrianne
Rihanna
Jolie
Halle Barry
Megan Fox
katy Perry
Mila Kunis
Michelle Williams
Sofia Vergara
Scarlett Johanson
Sandra Bullock
Salma Hayek
Rosario Dawson

Per essere delle dive il primo passo è conoscersi, dobbiamo capire quali sono i nostri punti di forza e quelli deboli, quelli da valorizzare e quelli da nascondere, solo così si avrà piena coscienza nella scelta degli abiti. Bisogna valutare qual è il taglio che si adatta meglio, il modello e la lunghezza e anche il colore.

Ci sono star che amano cambiare (per lo più quelle giovani) ma anche molte che hanno trovato il loro stile e cercano di seguirlo, vanno sul sicuro e fanno bene perché sanno come apparire al meglio. Gli abiti a sirena e in stile impero sono i più amati per le occasioni molto speciali, ma è ottimo anche il tubino che è un po’ un passepartout per tutte le occasioni, potete optare sul classico total black ma anche sulle versioni colorate o in pizzo. Il colore è un dettaglio che non va sottovalutato, in base al colorito della nostra pelle o al nostro viso, una tonalità potrebbe non funzionare e compromette l’intero outfit. Fate delle prove e scattate qualche foto, riguardatevi con un occhio critico e capirete cosa fa davvero per voi!

Sharon Stone

Miranda Kerr
Karolína Kurková
Natasha Poly
Gwyneth Paltrow
Li Bing Bing
Bianca Balti
Sharon Stone
Lopez
Kerr
Jennifer Lawrence
Charlize Theron
Balti
Audrey Tatou
Vergara

I tacchi sono assolutamente indispensabili, le dive non soffrono il mal di piedi, al massimo usano calzature con il plateau che rende la postura un pochino più comoda. Potete optare per sandali, decolletes o pumps e abbinarle al vestito, in linea di massima il total black funziona sempre!

Sono importantissimi anche trucco e parrucco, scegliete il make up che vi dona di più senza esagerare ma anche senza paura di osare, potete seguire qualche tutorial e fare qualche prova. La stessa vale per i capelli, sperimentate e provate!

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail