Gli abiti da sposa Emé di Emé dalla pre-collezione 2015 per la sposa giovane e romantica

Emé di Emé, la linea pret-a-porter del brand di abiti da sposa ci dà un assaggio di quella che sarà la moda sposa per la prossima stagione nelle immagini della pre-collezione 2015.

Se avete programmato di sposarvi l'anno prossimo e amate lo stile romantico ma sempre molto contemporaneo, potrete trovare ciò che cercate nella nuova collezione di abiti da sposa Emé di Emé. Il fashion brand è prodotto dall'azienda Aimée Spa, lo stesso che, da oltre quarant'anni, realizza le strepitose collezioni bridal Atelier Aimée Montenapoleone e si caratterizza per abiti da sposa dallo stile sartoriale e sperimentale che coniugano il romanticismo con l'esigenza, tipica della moda di stupire con soluzioni sempre originali.

 

Abiti da sposa Emè di Emè 2015

Abiti da sposa Emè di Emè 2015

Abiti da sposa Emè di Emè 2015
Abiti da sposa Emè di Emè 2015
Abiti da sposa Emè di Emè 2015
Abiti da sposa Emè di Emè 2015
Abiti da sposa Emè di Emè 2015
Abiti da sposa Emè di Emè 2015

 

La pre-collezione 2015 di Emé di Emé è a dir poco sorprendente e l'indubbia originalità della collezione spicca dai modelli caratterizzati da tessuto con stampa floreale in blu, un tono che difficilmente una sposa classica indosserebbe all'altare - eccezion fatta per l'accessorio portafortuna che vuole la tradizione - ma che si coniuga con la vocazione couture del brand.

Il tessuto protagonista della collezione è sicuramente il pizzo e questo conferisce un'indiscussa allure vintage alla linea ma il tutto viene reinterpretato in uno stile tutto nuovo, molto contemporaneo, che rende intrigante l'intera collezione.

Ecco allora farsi strada gli immancabili abiti con bustino aderente e gonna ampia e i modelli da sirena ma anche tanti abiti originali, con decorazioni e inserti floreali, e drappeggi maestosi e dallo stile quasi architettonico. I vestiti in pizzo, invece, giocano molto sul vedo-non-vedo, su una sensualità sempre molto raffinata, e su lunghezze dal corto, al lungo al midi per una sposa che vuole di certo essere ricordata per molto tempo.

(Nel video ad apertura articolo la collezione 2014)

Foto | Emé di Emé su Facebook

  • shares
  • Mail