Le infradito 2014 più trendy da sfoggiare al mare e in città

Comode, pratiche e casual: ecco i modelli di infradito più alla moda della stagione calda da sfoggiare per un look al top.

Sono le scarpe più indossate dell'estate, adatte soprattutto al mare e ai periodi nelle località di vacanza, sono molto indossate anche in città per un look semplice e casual. Le infradito non potevano non essere un must have dell'estate 2014: coloratissime ma anche pratiche e alla moda, vediamo i brand che ce le propongono e quali sono i modelli più trendy da comprare,magari approfittando anche dei saldi in corso.

Infradito 2014

Infradito 2014

Infradito 2014
Infradito 2014
Infradito 2014
Infradito 2014
Infradito 2014
Infradito 2014
Infradito 2014
Infradito 2014
Infradito 2014
Infradito 2014
Infradito 2014

 

Iniziamo con le infradito più classiche, quelle in gomma e pvc, che solitamente si usano a casa, al mare o, al massimo nella località balneare in cui abbiamo deciso di trascorrere le ferie. In questo caso il primo brand che  ci viene in mente è Hawaianas, storico brand specializzato in ciabattine colorate, che ne propone per tutti i gusti e tutte le tasche (pensate che alcuni modelli arrivano a 50 euro).

Molto conosciuto anche Ipanema, brand brasiliano, che propone ogni anno calzature estive realizzate in collaborazione con la top model Gisele Bundchen. I prezzi sono più contenuti delle Hawaianas e, in sconto, potrete acquistare delle infradito anche a 5 euro.

Infradito in gomma anche per Tori Burch che ce le propone con stampa floreale e suola leggermente rialzata.

Per un look da Riviera - ma anche da città - è bene sfoggiare dei sandali in cuoio, prevalentemente ultra-flat, con listini colorati e decorazioni gioiello hanno uno stile chic ed essenziale che li rende perfetti sia per il giorno per la sera. Chi li propone? DSquared2, Fratelli Rossetti, Pollini, Missoni - per un perfetto look gipsy - e perfino Casadei.

Abbinarli è molto facile: stanno bene con gli shorts ma anche con un vestitino, sono adatti ad essere coordinati ad una gonna lunga o a un maxi dress mentre, di sera, sono irresistibili con una tuta.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail