Jimmy Choo: la collezione di scarpe da donna inverno 2012

Jimmy Choo, preview della collezione autunno/inverno 2012. Sotto il riflettore gli stivali stile hippy e le stampe aztec.

di miriam


Boho chic, due parole per descrivere la preview della collezione di Jimmy Choo per l’inverno 2012. La linea di scarpe da donna dello stilista malaysiano mass-adored promette bene anche per la prossima stagione delle piogge. L’impatto visivo è civettuolo e allegro, stivali al ginocchio ultra decorati dal tocco un po’ folle, abbondanti piume multicolor, stampe atzec e inserti flower power. Per i sandali autunnali invece multistring con inserti gold in rosso e nero, dalla sihloutte allungata e sexy dove il plateau è ormai quasi estinto.

Questa è la prima collezione di Jimmy Choo senza Tamara Mellon, co-fondatrice e creative director del marchio che ha lasciato le redini dell’impero lo scorso novembre . I nuovi direttori creativi, Simon Holloway e Sandra Choi, hanno pensato la stagione fredda in un rinato mood hippy, audace e frivolo. Questi modelli di scarpe vi catapulteranno in un baleno al centro dell’attenzione per la loro eccentricità fatta di frange e camaleontiche stampe pitone. Conquisterà anche questa linea di stivali i cuori delle it girls di tutto il mondo come ai vecchi tempi?

Jimmy Choo: la collezione di scarpe da donna inverno 2012 Jimmy Choo: la collezione di scarpe da donna inverno 2012 Jimmy Choo: la collezione di scarpe da donna inverno 2012 Jimmy Choo: la collezione di scarpe da donna inverno 2012

Jimmy Choo: la collezione di scarpe da donna inverno 2012 Jimmy Choo: la collezione di scarpe da donna inverno 2012 Jimmy Choo: la collezione di scarpe da donna inverno 2012 Jimmy Choo: la collezione di scarpe da donna inverno 2012 Jimmy Choo: la collezione di scarpe da donna inverno 2012 Jimmy Choo: la collezione di scarpe da donna inverno 2012 Jimmy Choo: la collezione di scarpe da donna inverno 2012 Jimmy Choo: la collezione di scarpe da donna inverno 2012

Via | Becomegorgeous

Ultime notizie su Jimmy Choo

Tutto su Jimmy Choo →