Quale portafoglio Prada da uomo scegliere? I consigli di Fashionblog

Dovete fare un regalo speciale al vostro lui? Date un'occhiata ai portafogli Prada della nuova collezione, sono affascinanti e molto eleganti


Fare un regalo ad un ragazzo non è sempre facile, esauriti i soliti profumi, sciarpe e t-shirt le idee iniziano a mancare e non si sa cosa acquistare. Il portafoglio Prada da uomo è una perfetta idea regalo per i maschietti, questi accessori sono eleganti e casual, belli, lussuosi e discreti, sono affascinanti e si possono abbinare alle borse e alla piccola pelletteria, come cinture e portamonete.

Prada mon amour


Prada-Spring-2014-Campaign-0
Prada

è un marchio di moda italiano famoso e apprezzato in tutto il mondo che si occupa sia di moda femminile che maschile, la griffe sa seguire le mode e le tendenze ma sa soprattutto inventare nuovi trend che poi vanno ad influenzare il panorama nazionale e internazionale. La moda Prada è elegante e chic ma anche visionaria, i portafogli da uomo sono abbastanza sobri ma navigando nello shop troverete moltissime idee più colorate e fashion.

I portafogli Prada


Portafoglio Prada struzzo

I portafogli Prada della nuova collezione primavera estate 2014 sono molto eleganti e sobri, Miuccia Prada ci propone vari modelli declinati in vari tipi di pelle, colori e trattamenti. Gli uomini non amano gli accessori troppo vistosi quindi è bene puntare su dei colori basic che possano andar bene tutti, Prada ci propone vari modelli in nero, blu di Prussia, bordeaux e grigio e poi alcune varianti bicolor in bianco e nero, ci sono anche colori più accesi ma prendeteli solo se siete sicure. Il portafoglio contiene tutte le cose più importanti, documenti, carte di credito, denaro, biglietti da visita, abbonamenti dei mezzi pubblici ecc, per questo motivo si deve adattare alle esigenze chi lo dovrà usare, non basta che sia bello. Per esperienza, secondo me, è sempre bene non allontanarsi troppo dal modello che già utilizza, ad esempio ci sono quelli con tante tasche e quelli con lo scomparto per le monete ecc. Se il vostro lui tiene le monete a parte oppure in automobile potete prendere il modello classico con gli scomparti per le carte di credito e quello più ampio per le banconote.

Per quanto riguarda i colori io suggerisco i modelli in total black e in blu di Prussia che sono realizzati in pelle saffiano e sono quindi resistenti e lavabili. Mi piace moltissimo anche il portafogli in pregiata pelle di struzzo, prezioso ed elegantissimo, ma adatto a chi ama il genere e usa regolarmente accessori così vistosi o comunque deluxe.

Il prezzo dei portafogli Prada oscilla tra i 295,00 e i 310,00 euro rispettivamente per i modelli senza e con comparto per le monete. Il portafogli in saffiano nero con la zip costa poco di più e cioè 320,00 euro, occorreranno invece 450,00 euro per il portafogli in pelle di struzzo, ma è un pellame talmente particolare e prezioso che li vale tutti.

I portamonete Prada


Portamonete Prada blu

Se regalate un portafogli, ma il vostro uomo preferisce tenere gli spiccioli in un portamonete, potrebbe essere carino aggiungerne uno coordinato. Prada ce ne propone due modelli, uno con il design arrotondato ed uno rettangolare, sono entrambi carini, piccolini e facilmente coordinabili ai portafogli, inoltre sono comodi sia da portare in tasca che in borsa, ma anche da tenere in auto per lasciare qualche moneta per gli imprevisti, il casello, l’autogrill ecc. I prezzi vanno dai 195,00 ai 210,00 euro.

Foto | Prada

  • shares
  • Mail