Hotel della moda: gli alberghi griffati più belli

Quali sono gli hotel griffati dai più grandi marchi di moda internazionali? Ecco i più famosi.

Gli stilisti non si occupano solo più di moda, ma vogliono che il loro stile ci accompagni in ogni aspetto della nostra vita, anche quando andiamo in vacanza e magari siamo abbastanza fortunati da poter prenotare in uno degli alberghi griffati dalle maison più famose a livello internazionale. Sono tantissimi gli hotel di lusso firmati da griffe prestigiose.

Gli Hotel Armani, a Dubai e a Milano, progettati da Re Giorgio in persona. I Bulgari Hotels and Resort, preziosi e ricercati come i gioielli del marchio. Gli hotel e resort di Bulgari a Bali, Milano, Londra e il ristorante di Tokyo, stati progettati da Antonio Citterio, Patricia Viel and Partners .E ancora Hotel Moschino di Milano,con stanze tutte diverse, Palazzo Versace, hotel di lusso di Gold Coast in Australia, Casa Camper a Barcellona e Berlino, Grand Piano Suite, Claridge's, Diane Von Furstenberg di Londra, il Roundhill Hotel & Villas, Ralph Lauren in Giamaica, il Saint Regis New York, Dior Suite.

Senza dimenticare il più recente Fashion Bar di Pimkie e anche l'hotel che aprirà nel 2017 a firma di Karl Lagerfeld: sarà una catena di hotel resort...

Via e Foto | Armani Bulgari, Versace, Camper, Claridge's, Montego Bay, The St Regis

  • shares
  • Mail