Moda Uomo
Andres Velencoso Segura testimonial di Corneliani autunno inverno 2014/15, l’eleganza si fa “tenebrosa”
Un marchio raffinato e sofisticato come il nostro Corneliani ha scelto (giustamente) come incarnazione della propria eleganza lo spagnolo Andres Velencoso Segura, il bel tenebroso della modelling scene.
Andres Velencoso Segura per Corneliani a/i 2014-15
Suadente e tenebroso, volitivo e virile, Andres Velencoso Segura svetta ormai da anni ai vertici della modelling scene. Il suo viso deciso e spigoloso ha sedotto in decine e decine di cataloghi e campagne pubblicitarie, straripando, grazie alla sua lunga relazione con Kylie Minogue, nelle riviste rosa del gossip di mezzo mondo. Archiviata il legame con la regina del pop australiano, lo spagnolo si è tuffato a capofitto nel lavoro. Eccolo ora sofisticato ed elegante come non mai dominare il nuovo lookbook di Corneliani per il prossimo autunno inverno.
Con maschia nonchalance il bel top model veleggia tra immacolati abiti a giacca dal taglio squisito e perfetto (la tradizione del marchio si fa orgogliosamente sentire), tenute elegantemente casual e outfit semi-sportivi. Un defilé fotografico che mette insistentemente l’accento anche sugli impeccabili accessori; dalla borse capaci ai guanti di camoscio, dalla sciarpe in cashmere alle pochette di seta pura.
Ci piace
Impossibile non amare l’eleganza che in Corneliani abbraccia ogni cosa, ogni singolo aspetto della collezione, ogni dettaglio che discreto si impone all’attenzione dell’attento osservatore.
Non ci piace
Difficile trovare in Corneliani anche una sola nota stonata. Una sbavatura.. Tuttavia la scritta troppo grande, troppo evidente impressa ad esempio sulla tracolla ci appare poco adatta ad un brand così elegante e discreto. Stilisti e marchi non vanno mai urlati ed esibiti. Anzi.
- Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.