Christian Louboutin lancia una linea di smalti per unghie

Il designer della celebre suola rossa entra ufficialmente nel mondo beauty con una collezione speciale di 30 smalti e il video promozionale girato da David Lynch.


    UPDATE 24 Luglio:
    Il video di David Lynch per gli smalti Christian Louboutin potete vederlo qui su Fashionblog.

Stanche di non potervi permettere un paio di scarpe Louboutin per via di prezzi impossibili? C'è modo di rimediare, e soprattutto in modo economico: Christian Louboutin ha infatti annunciato l'ingresso del marchio della suola rossa nel mondo della cosmesi con il lancio della sua prima linea cosmetica.

Il debutto avverrà con una linea di smalti per unghie il cui prezzo, stando alle fonti, si aggira attorno ai 50 dollari che corrispondono a circa 35-37 euro: la collezione di lancio firmata da Christian Louboutin nel mondo della cosmetica sarà composta da 30 nuances distinte di smalti suddivisi in tre categorie Pop, Nudes e Noir, disponibili per il primo periodo soltanto nei negozi monomarca e in alcuni punti vendita di Saks e Sephora degli Stati Uniti.

Schermata 2014-07-23 alle 14.24.29

Il primo test sarà affidato naturalmente al Rouge Louboutin che riprende l'iconica suola rossa simbolo del marchio. Nel video di accompagnamento, creato dal regista David Lynch, è possibile vedere il colore dello smalto e la forma dei flaconcini, che riprendono il modello Ballerina Ultima creato nel 2007.

Ballerina79

Non si hanno notizie specifiche per la vendita degli smalti Christian Louboutin Beautè in Italia, ma stando alle dichiarazioni non è difficile immaginare che gli smalti saranno resi disponibili anche nel monomarca di Roma, primo in Italia per il designer francese.

A due anni dall'annuncio della nascita della Christian Louboutin Beautè in partnership con Batallure Beauty, colosso americano che avrà la licenza di distribuzione, arriva finalmente la prima buona notizia: il debutto con uno degli pezzi di cosmetica più amati dalle donne, i tanto desiderati smalti che anche in tempo di crisi non conoscono flessioni di vendita, potrà essere un buon trampolino di lancio per le ambizioni beauty di Christian Louboutin. Bisognerà comunque aspettare Settembre per le prime review dagli Stati Uniti, quindi armiamoci di pazienza e continuiamo a sognare le sue scarpe.

Via | Bluewin

  • shares
  • Mail