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Kate Moss è la musa di Stella McCartney per l’autunno inverno 2014-2015

Kate Moss è il volto della nuova campagna pubblicitaria di Stella McCartney per l’autunno inverno 2014-2015

Kate Moss continua ad essere una delle top model preferite dagli stilisti, per la settima volta Stella McCartney ha scelto la bella modella inglese come testimonial della sua linea di abbigliamento. Kate Moss è la musa della bravissima designer britannica per la stagione autunno inverno 2014 2015, una campagna molto carina, minimal ma piena di colori e simpatia.

Kate Moss non è più una ragazzina ma nonostante i suoi 40 anni continua ad essere più richiesta di molte ragazzine appena 18enni, questo perché ha un fascino e un appeal che difficilmente si trovano, è una ragazza bella, trasformista e con un mondo dentro che traspare in ogni scatto.


Stella McCartney
Stella McCartney autunno inverno 2014-2015
Kate Moss per Stella McCartney
Stella McCartney sceglie Kate Moss per l'autunno inverno 2014-2015
Kate Moss

L’ultima volta che Kate ha prestato il volto per Stella McCartney era il 2009 con la stagione primavera estate, successivamente ha passato il testimone alla splendida Natalia Vodianova che per anni è stata la musa della griffe. Adesso Kate torna, più raggiante che mai, e con un servizio fotografico originale e brillante, la modella sembra vivere all’interno della sua borsa con le zip che fanno da finestra sul mondo. L’oggetto del desiderio dell’advertising è la Cavendish bag, una maxi tote che ha tutte le carte in regole per diventare una it bag.

Il servizio fotografico è stato realizzato a Londra da Mert Alas e Marcus Piggott. La campagna sarà accompagnata dal documentario “Kate Dreams” che sarà svelato a settembre, intanto possiamo gustarci una piccola preview.

Ci piace
Le foto della campagna sono davvero belle, mi piace Kate Moss, lo stylist e la resa cromatica degli scatti, apprezzo l’originalità e il fatto che queste foto stuzzicano la curiosità.

Non ci piace
Le foto con Kate in primo piano sono più forti di quelle in cui è a figura intera, forse si poteva trovare una strategia migliore per rendere d’impatto tutte le immagini.

Foto | Stella McCartney

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