Missoni per Converse All Star: l'edizione limitata primavera/estate 2012

Converse Missoni All Star

La nuova capsule collection primavera/estate in edizione limitata di Missoni per Converse All Star è in arrivo negli stores ufficiali di tutto il mondo. Dal 2010 va avanti la collaborazione tra la casa di moda milanese e le intramontabili Chuck Taylor All Star. Una rinascita continua per il classico modello di scarpe da ginnastica in canvas, vestito per l'estate con il look inconfondibile di Missoni, la calda stampa colorata a zig-zag. Ci sono tre versioni di hi-top, due dei quali sono solo da donna, una nei toni del verde menta e del bianco filato d'argento e oro filato metallico e l'altra in bianco e soft brown, con note di pesca, in linea con la tendenza moda per la primavera 2012.

Il terzo e ultimo modello per ora, è unisex in navy bianco e blu , con un motivo Missoni che potrebbe benissimo far pensare sia ad una stampa stile indigeno folks sia ad una tela astratta. Strike per le amanti degli iconici pattern della maison italiana e delle All Star, le scarpe da basket urban più vendute al mondo da sempre.

Converse Missoni All Star Converse Missoni All Star Converse Missoni All Star Converse Missoni All Star

Converse Missoni All Star Converse Missoni All Star Converse Missoni All Star Converse Missoni All Star Converse Missoni All Star Converse Missoni All Star

Via | Freshness

  • shares
  • Mail