Ireland Baldwin cowgirl pericolosa per l'inverno di Sisley

Ireland Basinger Baldwin è la protagonista della nuova campagna pubblicitaria di Sisley autunno-inverno 2014-2015: un triangolo amoroso stile cowboy.

La classe non è acqua e in alcune occasioni è anche una questione genetica. Ireland Basinger Baldwin ha un nome davvero importante e non solo. Se la guardate bene, noterete che un mix perfetto tra una delle donne più sensuali del cinema, mamma Kim Bansinger, e uno degli attori più fascinosi, papà Alec Baldwin. È lei la protagonista della campagna Sisley autunno-inverno 2014-2015.

sisley

La famosa figlia di ha davvero una caratteristica che la rende irresistibile (oltre alla bellezza), ha uno sguardo da cattiva ragazza. L’Adv è un po’ in stile Telma & Louise, due ragazze, viaggiano per gli Stati Uniti d’America, contendendosi un cowboy molto avvenente. Si tratta di un triangolo amoroso con finale a sorpresa, rappresentato dal fotografo argentino Sebastian Faena. Del trio fanno parte anche Gigi Hadid, tra le protagoniste del Calendario Pirelli 2015 e migliore amica di Ireland, e il bel Simon Nessman.

Sono lusingata di lavorare con un marchio così internazionale: di Sisley amo lo stile libero e fresco. Poi c’era Sebastian Faena. Le sue foto per il brand sono stupende! Considero questo come il mio primo vero debutto professionale: ho fatto boom!

Ha raccontato ad Amica. Non resta che attendere per vedere la campagna fare il giro del mondo. E’ sicuramente molto provocatoria, ma Sisley sta proprio cercando questo: un pizzico di malizia che dia un po’ di brio a uno stile casual, curato e a prezzi competitivi. Ci riuscirà con Ireland?

Foto | Sisley

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail