Pepe Jeans: gli accessori Andy Warhol primavera/estate 2012

Pepe Jeans: gli accessori Andy Warhol primavera/estate 2012

Gli accessori della esclusiva linea Andy Warhol by Pepe Jeans sono anche per questa primavera/estate 2012 ispirati alla più pura cultura grafica in stile seventies, riprendendo in tutta la collezione i successi mondiali dell’artista di Pittsburgh, come le Campbell’s Tomato Soup, Marilyn, i Fiori, i Dollari, le Pistole, i Teschi o le Scarpe. Stampe iconiche di richiamo tutto pop art, bellissime in bianco e nero ottico per la pochette, ma anche nei mix di colori più complessi, dai blu ai viola fino al rosso nelle immortali e infinite riproduzioni di Marylin per i foulard leggerissimi che daranno un tocco grintoso e originale al nostro look più semplice.

In più, quest'anno la collezione di accessori Pepe Jeans include anche una linea di vivaci e colorate cinture sempre in stile looking back al maestro della factory americana Andy Warhol e il mio preferito nonchè un must estivo, divertente e trendy , il cappello panama con banda disegnata.

Pepe Jeans: gli accessori Andy Warhol primavera/estate 2012 Pepe Jeans: gli accessori Andy Warhol primavera/estate 2012Pepe Jeans: gli accessori Andy Warhol primavera/estate 2012 Pepe Jeans: gli accessori Andy Warhol primavera/estate 2012

Pepe Jeans: gli accessori Andy Warhol primavera/estate 2012Pepe Jeans: gli accessori Andy Warhol primavera/estate 2012

  • shares
  • Mail