Una Storm Flower per il debutto di Cheryl Cole nei profumi delle star

L'eclettica star britannica Cheryl Cole lancia sul mercato la sua prima fragranza: StormFlower.

Finalmente la fatidica data è arrivata: da oggi, è possibile acquistare in profumeria (in Gran Bretagna) la fragranza lanciata dalla bellissima cantante e giudice di X Factor UK: Cheryl Cole. Il profumo si chiama StormFlower e contiene note fruttate di mandarino e pesche nettarine, ma soprattutto floreali, di fresia e fiori di pesco; mentre la base della fragranza è composta da vaniglia, muschio bianco e sandalo.

Ma Cheryl ci teneva a fare un profumo bellissimo a vedersi, oltre che delizioso all'olfatto, è per questo che l'artista ha curato molto anche il packaging della fragranza. A detta della star britannica, la boccetta si ispirerebbe alle tempeste tropicali, questa è pertanto sferica e dotata di un tappo d'oro rosa a forma di fiore.

"Foxcatcher" Premiere - The 67th Annual Cannes Film Festival

Cheryl Cole non è di certo l'unica cantante che intraprende la carriera nel settore dei profumi, sembra infatti che l'industria profumiera sia confinante con quella discografica, tanto che ad un certo punto della propria carriera ogni cantante lancia un suo profumo. Basti pensare a JLO, Britney Spears, Beyoncè e Christina Aguilera, alcune delle quali hanno messo in commercio diverse fragranze a proprio nome.

In ogni caso, sembra che Cheryl sia stata molto coinvolta nello sviluppo della fragranza, e che si sia molto divertita nella parte più creativa della produzione di StormFlower... che sia davvero così? Intanto noi apprezziamo ciò di cui Cheryl è di certo artefice indiscussa: il video di lancio del profumo, una vera chicca. Lo spot vuole mettere in evidenza il potere sensuale e prorompente della fragranza, per comunicare questo concetto, ecco che la star si dimena felice nel mezzo di una tempesta di fiori, neve e acqua. A voi non viene voglia di comprarlo subito?

 

Fonte | Women's Wear Daily

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail