Cristiano Ronaldo mostra le "sue" mutande su Twitter

Cristiano Ronaldo svela il suo intimo, nel senso che su Twitter si mette in mutande per poter svelare, ma non troppo, la sua nuovissima collezione di lingerie dedicata a tutti i maschietti. Ecco lo scatto che farà girar la testa alle sue fans!

Cristiano Ronaldo rimane in mutande su Twitter. E non è solo un modo di dire, perché uno degli ultimi cinguettii del noto campione portoghese ci propone uno scatto che lo mette praticamente a nudo: una mossa pubblicitaria per mostrare non solo il suo fisico perfetto e la sua tartaruga, ma anche uno dei capi di abbigliamento della sua linea di intimo maschile.

Il calciatore portoghese non è nuovo a scatti del genere. Le sue tantissime fans, che lo seguono più per il suo fascino che per le sue prodezze nei campi di calcio di mezzo mondo, avevano già potuto ammirarlo in "mutande" per le campagne pubblicitarie di Emporio Armani Underwear alle quali aveva partecipato. Cartelloni pubblicitari che, come quelli con protagonista David Beckham, avevano fatto molto parlare...

Oggi, però, è qui per mostrarci quello che è il primo scatto della sua nuova collezione di intimo maschile CR7 Underwear: il calciatore del Real Madrid posa in prima persona per il lancio di questa collezione. Per il lancio ufficiale bisognerà aspettare, però, la prossima settimana, come annunciato dal calciatore su Twitter.

Cristiano Ronaldo

Dopo la linea di scarpe CR7, Cristiano Ronaldo propone anche i suoi slip: vorrà appendere le scarpette al chiodo e dedicarsi solo alla moda?

Foto | Twitter Cristiano Ronaldo

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail