Moda al Fuorisalone Milano - Furla presenta gli occhiali da sole Rockstar

Gli occhiali Rockstar di Furla

Sulla scia della special edition Candy bags di cui vi abbiamo appena parlato Furla lancia, in contemporanea al Fuorisalone e alla mostra della collezione di accessori Candy alla Rinascente di Milano ( piazza del Duomo), una novità sfiziosa: gli occhiali da sole Rockstar. In limited edition, questi occhiali da sole sono glam rock, in bianco e nero, con frontale a gatta in stile fifties, borchie dorate e accenti di avana sulle aste, per un mood perfettamente in linea con la nuova it bag, la Candy Rockstar.

L'originalità e il sapore rètro della Limited Edition Furla Rockstar si ritrova anche nel particolare packaging, un maxi astuccio in elegante black&white, sempre rivestito con piccole borchie dorate, da usare benissimo anche come mini pochette e perfettamente coordinato con il bauletto. I nuovi occhiali Rockstar di Furla sono disponibili in negozi di ottica selezionati a partire da maggio.

Furla presenta gli occhiali da sole Rockstar Furla presenta gli occhiali da sole Rockstar Furla presenta gli occhiali da sole Rockstar Furla presenta gli occhiali da sole Rockstar

Furla presenta gli occhiali da sole Rockstar Furla presenta gli occhiali da sole Rockstar

  • shares
  • Mail