Nike sceglie Karlie Kloss come musa ispiratrice per il 2015

Le foto della nuova Nike Pro Bra Collection per l'autunno inverno 2014-15, la linea sport wear per le ragazze presentata dalla bellissima Karlie Kloss

a:2:{s:5:"pages";a:2:{i:1;s:0:"";i:2;s:81:"Sportive e trendy con l'abbigliamento Nike da donna per l'autunno inverno 2014-15";}s:7:"content";a:2:{i:1;s:4013:"
Karlie Kloss è una top model bellissima che Nike ha scelto come musa ispiratrice per la collezione autunno inverno 2014-2015, una ragazza che sicuramente è stata aiutata da Madre Natura ma che modella il suo corpo con allenamenti mirati e sempre diversi: è una vera sportiva!

Mercoledì scorso la griffe ha presentato a New York la collezione primavera estate 2015 ed, oltre alle atlete che da sempre sono le testimonial del brand, c’erano anche alcune splendide top model come Joan Smalls ,Damaris Lewis, Jeneil Williams e Karlie Kloss che per il brand è una musa. Karlie è una ragazza bellissima ma anche sportiva, il suo impegno nell’attività fisica è reale, infatti pur essendo magrissima ha un aspetto sano e in forma. Il sodalizio tra Nike e Karlie lo potete vedere anche sul profilo Instagram della Kloss dove pubblica giornalmente tante foto della sua fitness routine.

La nuova collezione Nike per l'autunno inverno 2014-15









Come potete vedere dalle fotografie, Karlie Kloss si cimenta in tanti sport diversi, dalla corsa al parco, allo yoga in casa, dalle corde agli elastici passando per l’attività cardio fitness, è un esempio per tutte le ragazze che vogliono migliorare il proprio corpo impegnandosi seriamente. Ogni sport necessita di un abbigliamento mirato che permette di svolgere gli esercizi al meglio, di stare comode, libere e spesso di anche di allenarsi meglio.

Continuate a seguire le gesta sportive di Karlie Kloss su Instagram ma anche le novità della griffe, a breve saranno disponibili le nuove immagini della collezione primavera estate 2015 che non vediamo l’ora di scoprire e di commentare insieme a voi.

Foto | Instagram Karlie Kloss
Fonte | Fashionista

";i:2;s:5496:"

Sportive e trendy con l'abbigliamento Nike da donna per l'autunno inverno 2014-15


La collezione Nike da donna è un invito a fare sport, guardando i capi dell’autunno inverno 2014-2015 e la splendida Karlie Kloss impegnata in varie discipline sportive, ci si sente quasi in colpa a stare in poltrona a guardare la televisione! Nike è un marchio famoso e affidabile, un’azienda leader nel settore sportivo che ci accompagna fin da ragazzine ma che quest’anno ha deciso di proporci una collezione sport wear davvero speciale.

L’autunno inverno 2014 2015 di Nike è dedicata a tutte le ragazze, che facciate atletica leggera, corsa, maratona, danza, pesistica o yoga, la griffe ha creato dei capi appositi, colorati, comodi e molto resistenti. La nuova Nike collection si chiama Nike Pro Bra Collection ed è formata da capi “disegnati intorno al corpo in movimento per conferire il giusto fit e il supporto ideale a ogni atleta”.

La nuova collezione Nike per l'autunno inverno 2014-15

Bra
yoga
top nero
top Nike
Nike sport
Nike collezione
Nike 2014
Nike 2015
Nike look
Nike bra
La nuova collezione Nike per l'autunno inverno 2014-15
Karlie Kloss

Questa collezione è il risultato di oltre due anni di ricerca del brand, per aiutare noi donne a trovare la taglia adatta a noi Nike ha creato il Nike Pro 360 Fit System. Il capo must have della prossima stagione fredda è il Nike Pro Rival Bra che è disponibile in ben 25 taglie per adattarsi al corpo come una seconda pelle e mantenere il seno fermo e avvolto da un tessuto morbido e confortevole.

La testimonial della collezione è la bella top model americana Karlie Kloss che, da brava ex ballerina, si è divertita a provare vari capi… d’altronde per essere una modella affermata e richiesta come lo è lei, qualche sacrificio è d’obbligo!

Nella fotogallery trovate una selezione dei capi più belli che a breve troverete nei migliori negozi sportivi.
";}}

  • shares
  • Mail