Look delle celebrità- Paris Hilton al Coachella Festival

Look delle celebrit� - Paris Hilton al Coachella Festival

Piccole miliardarie crescono e cambiano look. Paris Hilton, la ricca, famosa e contestata ereditiera, fa la sua apparizione scortata tra i VIP al Coachella festival , il più importante raduno rock annuale degli Stati Uniti che si svolge a Indio in California e di cui vi abbiamo già descritto i look delle star. Paris per questa occasione interpreta a suo modo lo stile hippy di richiamo Woodstock indossando una maxi skirt plissettata a righe optical in un arcobaleno di colori rosso, giallo, bianco e fucsia abbinata a un top halter con dettaglio gioiello, pancia scoperta e maxi collana frangiata in gradazioni di turchese coordinata ad una coroncina di fiori della stessa tonalità.

Tra qualche foto con i fans e qualche disguido per i paparazzi, Paris Hilton passa la giornata sorridente e spensierata, e come non esserlo, a suo agio in questo ambiente dove in realtà potrebbe sembrare un tantino fuori luogo dato che non fa parte dell'èlite dei locali esclusivi a cui la milionaria ragazza dell'upper east side è abituata. Ma dite la vostra, cosa ne pensate di questo new styling da moderna figlia dei fiori?

Look delle celebrità- Paris Hilton al Coachella Festival Look delle celebrità- Paris Hilton al Coachella Festival Look delle celebrità- Paris Hilton al Coachella Festival Look delle celebrità- Paris Hilton al Coachella Festival

Foto | Zimbio

  • shares
  • Mail