Angelina Jolie: l'anello di fidanzamento è firmato Robert Procop

angelina jolie anello

Angelina Jolie e Brad Pitt saranno finalmente sposi. A confermare la notizia che da giorni impazzava su web e carta stampata è l'anello fotografato all'anulare sinistro dell'attrice, pensato su misura per lei dall'adorante marito Brad Pitt. La coppia è stata avvistata al LACMA (Los Angeles County Museum of Art) con il figlio Pax. Ancora nessuna indiscrezione sulla data del matrimonio, ma i ben informati scommettono che la location sarà il sud della Francia, paese molto amato dai due. Per ora conosciamo con certezza solo l'autore di cotanto splendore, il gioielliere Robert Procop. Il suo portavoce ha raccontato i dettagli:

"Posso confermare che Robert Procop ha effettivamente progettato un anello di fidanzamento per Angelina Jolie con la collaborazione di Brad Pitt. Brad aveva una visione ben precisa di come doveva essere l'anello, che lui stesso ha realizzato insieme a Robert, lavorandoci per oltre un anno. Ha curato ogni minimo particolare, individuando un diamante di ottima fattura che venisse poi tagliato con una forma personalizzata e che fosse della misura giusta per la mano di Angelina. Brad è sempre stato molto coinvolto nel progetto, ha supervisionato ogni aspetto della creazione. I diamanti laterali sono appositamente tagliati per avvolgerle il dito. Ogni diamante è una gemma di altissima qualità."

Dopo sette anni insieme e sette figli a carico, i due coroneranno il sogno. Viste le premesse, non dubitiamo che sarà un matrimonio da favola.

Angelina Jolie e Brad Pitt
Angelina Jolie e Brad Pitt
Angelina Jolie e Brad Pitt
Angelina Jolie e Brad Pitt
Angelina Jolie e Brad Pitt

Foto | TMNews

  • shares
  • Mail