La campagna Just Cavalli autunno-inverno 2014 2015 dal mood rock

Il fashion brand più giovanile di Roberto Cavalli ci svela le sue novità per l'autunno-inverno in una campagna fascinosa dal gusto rinascimentale.

Just Cavalli ci svela la sua nuova collezione autunno inverno 2014  2015 - presentata alle Milano Fashion Week uomo e donna - attraverso gli scatti della nuova campagna pubblicitaria. Il brand ci propone degli scatti dallo stile decisamente rock, effetto a cui contribuiscono in prevalenza i capi d'abbigliamento e i look dei modelli, ma a cui Just Cavalli ha dato una sferzata decisamente rinascimentale, merito sicuramente dell'ambientazione in cui è stata realizzata la campagna. Poi però, mi sono accorta degli sguardi un po' vampireschi dei modelli...che si siano ispirati a Lestat, il mitico vampiro nato dalla penna di Anne Rice?

Just Cavalli adv autunno inverno 2014 2015

Just Cavalli adv autunno inverno 2014 2015

,

 

Realizzata a Los Angeles dal fotografo Michel Comte, la  campagna pubblicitaria di Just Cavalli vede protagonisti un gruppo di giovani artisti, nuove leve provenienti dal mondo della musica e della moda.

Langley Fox, ad esempio è un'artista free lance che ha all'attivo diverse collaborazioni con grandi nomi della moda come Marc Jacobs e Louis Vuitton ma sapevate che è una discendente di Hemingway? Ruby Stewart, invece, è una cantante e modella ventisettenne, nota soprattutto per la sua parentela importante: è la figlia del musicista Rod  Stewart. 

C'è poi Miles Hurley, giovanissimo modello londinese - appena diciassette anni - nonché nipote della bellissima Elizabeth Hurley e Matthew Whitehouse, il cantante della band The Heartbreaks.

Insomma, per tre quarti si tratta di una campagna pubblicitaria che potremmo definire dei "parenti di" che, come saprete, non esitano certo a seguire le orme, magari in altri ambiti, di chi li ha preceduti. E voi cosa ne dite di questi scatti?

  • shares
  • Mail