Cara Delevingne dalla passerella al cinema nei panni di Amanda Knox

Cara Delevingne è tra i protagonisti di The face of an angel, il film che racconta la storia dell’omicidio di Perugia.

È il sogno di quasi tutte le modelle, quello di lasciare la passerella per provare a fare l’attrice. Alcune ci sono riuscite, altre hanno chiuso il sogno nel cassetto. Cara Delevingne è la top del momento: richiestissima dalle griffe, amata dal pubblico e venerata da Karl Lagerfeld. Lei ha compiuto il primo passo verso Hollywood.

cara

Ha recitato nel film The face of an angel (La faccia di un angelo), il film di Michael Winterbottom ispirato alla vicenda di Meredith Kercher, presentato in prima mondiale al Toronto film festival. Il ruolo di Cara è quello di Amanda Knox, il famoso viso d’angelo accusato di aver ucciso, insieme al fidanzato Raffaele Sollecito, la coinquilina Meredith.

In realtà il suo personaggio si chiama Melanie ed è ispirato ovviamente alla figura della Knox. In comune c’è una leggera somiglianza: entrambe hanno un video intenso, occhi chiari e un corpo longilineo. Se guardate il video, potete ammirare la partecipazione di Cara, che proprio come una brava attrice ha accettato di cambiare un po’ look: capelli e occhi sono decisamente più scuri. La storia è tratta dal libro Angel Face di Barbie Latza Nadeau: non ci resta che attendere per sapere se la Delevingne otterrà delle buone critiche. Che sia l’inizio di una nuova carriera?

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail