Francesca Pascale irriconoscibile col caschetto: il suo nuovo look "sotto copertura" (Foto)

Francesca Pascale come non l'avevamo mai vista: la prima foto del suo nuovo, misterioso look.


Francesca Pascale come non l'avevamo mai vista. La fidanzata di Silvio Berlusconi è stata paparazzata dal settimanale Chi con un nuovo look: caschetto nero e occhiali scuri per la compagna dell'ex Cavaliere, come fosse davvero sotto copertura. Le foto saranno disponibili in esclusiva sul numero di Chi in uscita domani, 6 agosto 2014, ma ne abbiamo una prima anticipazione. Eccola qui:

Schermata 2014-08-05 alle 13.57.05

Addio alla fluente chioma castano chiaro con shatush? Sembrerebbe proprio che la Pascale abbia voluto dare un taglio al suo look bon ton, rischiando un caschetto corto che le incornicia il viso alla perfezione. Un richiamo di continuità all'eleganza passata, comunque, è la collana con ciondolo trasparente che si intravede nello scatto. Da questo dettaglio, forse, possiamo ipotizzare che la nostra non abbia intenzione di darsi al punk rock. Prima di vederla in uno scatto senza occhiali ad oscurarle il volto, però, non possiamo esprimere un giudizio preciso. Tocca aspettare.

Per ora, comunque, pare davvero una wannabe Valentina, la protagonista dell'omonimo fumetto a luci rosse creato da Guido Crepax e ormai rimasto nella memoria di moltissimi maschietti nostrani. Una somiglianza voluta e ricercata proprio per ricordare a Silvio suo i bei tempi andati tra Bunga Bunga e cene eleganti?

Nel frattempo le voci di crisi tra Francesca a Silvio Berlusconi sono state prontamente smentite dai diretti interessati e, evidentemente, lei ha voluto stupire il suo amato con un taglio tutto nuovo. Sempre che, ipotesi che non possiamo non considerare, non si tratti di una parrucca.

E questo sarebbe molto inquietante. Soprattutto perché significherebbe una e una cosa soltanto: Francesca Pascale si sta trasformando in...Sara Tommasi!

Schermata 2014-08-05 alle 14.31.50

  • shares
  • Mail