Svolta sexy e capelli viola per Nicole Richie in minidress Anthony Vaccarello

Nicole Richie ha indossato un abito davvero mini di Anthony Vaccarello, azzardando un look molto sensuale e glam.

Nicole Richie è sempre molto attenta al look e sa far parlare di sé. Durante la presentazione del libro dell’interior designer Ryan Korban, che si è tenuta a Los Angeles, si è presentata con un minidress firmato Anthony Vaccarelloo orecchini sottilissimi a cerchio in oro di Jennifer Meyer e un paio di tacchi color nudo di Gianvito Rossi. Il tocco glam? Capelli viola.

nicole richie

Quest’anno i capelli colorati vanno particolarmente di moda e Nicole si diverte a cambiare sfumatura tutte le settimane. Dieci giorni fa viravano sul verde, prima sul lilla (vera nuance di tendenza) e ora un tocco più scuro, che le sta davvero bene. Lo chignon raccolto alto fa capire che tutto è studiato alla perfezione. Inoltre, vogliamo far notare che lo scamiciato nero di Vaccarello richiama la tonalità dei capelli.

Questo minidress è davvero provocante, nonostante non sia per nulla volgare: estremamente scollato davanti (e Nicole fa capire che non indossa nulla sotto) e cortissimo. È stata una scelta azzardata, anche perché questo modello ha sfilato in passerella e viene naturale chiedersi: meglio la figlia di Lion Richie o la modella? Non sempre le vip escono vincitrici, spesso ridicole, stavolta però la nostra Nicole è stata promossa a pieni voti.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail