Bambini eleganti in vacanza al mare: i look più glamour da mattina a sera

Quali sono i look da bambino e da bambina più adatti per andare al mare? Ecco a voi tutta una serie di consigli che potete mettere in pratica quando andrete a realizzare la valigia per le vacanze dei vostri cuccioli.

Look da spiaggia per bambini

Cosa portare nella valigia delle vacanze dei bambini per poter proporre loro sempre e solo look glamour e in linea con l'occasione alla quale partecipano? Se per la moda dei bambini la comodità e la praticità sono senza dubbio i dictat più importanti e fondamentali, non dobbiamo nemmeno dimenticare il lato estetico degli abiti che i nostri cuccioli indosseranno al mare.

Per i neonati un bel body o un pagliaccetto, magari con motivi marinareschi o disegni che ricordano il mare, sono perfetti, perché permettono ai nostri piccoli di essere comodi e di rimanere freschi, senza dimenticare piccoli dettagli e particolari che rendano i loro look più glamour: colletti per i maschietti o gonnelline svolazzanti per le femminucce, ma anche fiocchi, fiori applicati e molto altro ancora.

Per i bambini più grandicelli, invece, possiamo letteralmente sbizzarrirci: se il completino formato da cannottiera e pantaloncini corti o gonnellina è sempre perfetto, sappiate che possiamo osare un po' di più. Per i maschietti sono perfette le salopette con sotto una polo, per look eleganti ma pratici (tanto per giocare in spiaggia avranno poi i loro costumi da bagno), mentre per le femminucce un semplice vestitino con le spalline e coloratissimo è quello che fa al caso vostro. Comodo, pratico, bello e chic, può rendere speciale e glamour ogni giornata al mare.

Tra gli accessori non possono mancare il cappello con visiera per lui e il cappello di paglia da diva per lei, gli occhiali da sole con lenti a specchio, per proteggere i loro occhi dal sole, braccialetti colorati di gomma che fanno subito estate, mentre ai loro piedi non ci sono dubbi: sandali infradito colorati e divertenti.

Se il look da giorno deve essere colorato e allegro, diversi devono essere i look da sera: sì a pantaloni fin sotto al ginocchio con polo o camicie per i maschietti, da abbinare a sneakers e a felpe leggere nel caso faccia un po' fresco. Per le femminucce, invece, via libera ad abiti bianchi con dettagli neri o con fiocchi colorati, ma anche gonnelline frou frou e t-shirt con stampe glamour. E che ne dite, invece, di look casual chic formati da jeans e t-shirt con dei sandali con fiocchi, fiori o dettagli sparkling ai loro piedi?

Tutti i look della nostra galleria di immagini si possono acquistare su Zalando.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail