Halle Berry mette via tutte le sue scarpe per la figlia

Halle Berry mette via tutte le sue scarpe per la figlia

Halle Berry conserva tutte le sue scarpe, non butta via neanche le più démodé. Perchè? La Catwoman più amata in America è una shoes addict, su questo pochi dubbi. Già stilista di scarpe non molto di successo per Deichmann, ora la Berry ha rivelato di metter via con cura tutte le sue calzature per la figlia, come sua madre prima ha fatto con lei. L'idea è di comporre una vera e propria collezione di modelli che diventeranno vintage, da proteggere e da sfoggiare nelle occasioni più opportune.

La figlia di Halle Berry, Nahla, ha solo quattro anni, e un tesoro da far invidia a tutte. Penso che un paio di scarpe da donna sia immortale. Attraversa il tempo, e ritorna sempre di moda. I modelli che mi ha lasciato mia madre, a partire dagli anni settanta, li ho indossati molto spesso. Quindi sì, ho pensato di farlo anche per mia figlia. Halle Berry ha infine confessato di avere un ripostiglio alla Carry di Sex and the City, dove tiene tutte le sue preziose scarpe catalogate con tanto di foto esterna e in ordine quasi ossessivo.

Le scarpe sono come un buon taglio di capelli, riflettono come ci sentiamo, le scarpe dicono molto di te. Per questo per Halle Berry è importantissimo passare questi gioiellini griffati da madre a figlia. Voi che ne pensate, non la trovate una tradizione tutta da copiare?

Via | Femalefirst

  • shares
  • Mail