Jimmy Choo e Rob Pruitt si alleano per la collezione Cruise 2013

Jimmy Choo e Rob Pruitt si alleano per la  collezione Cruise 2013

Jimmy Choo ha annunciato una partnership speciale con l'artista contemporaneo Rob Pruitt per la capsule collection di accessori Cruise 2013. Il lancio prevede una linea di scarpe e borse da donna, tutte ispirate allo stile inimitabile di Pruitt. Non è la prima volta che arte e moda si alleano, proprio questa primavera il brand luxury londinese e la famosa fotografa statunitense Nan Goldin si sono uniti per l'Icons collection Primavera/Estate 2012.

Tocca a Rob Pruitt, artista pop eclettico e conosciuto nella scena newyorkese a partire dagli anni ottanta, fare il prossimo passo. Gradiranno gli appassionati della pop culture? Quello di cui siamo quasi sicuri è dell'approvazione delle devote fashion followers di Jimmy Choo, perchè questa promette essere una collezione very cool. I direttori creativi Sandra Choi e Simon Holloway hanno detto:


“Siamo stati catturati dall’energia di Pruitt, dall’uso del colore sullo screen e dall’esuberanza festosa delle sue iconiche stampe, come dai materiali; ci sono stati elementi del suo lavoro che ci hanno ricordato in modo sottile i motivi storici di Jimmy Choo. Abbiamo la sensazione che il tocco di Rob riesca a produrre un qualcosa di davvero collezionabile e a dare una bellezza unica al glamour di Jimmy Choo ”.

La capsule collection sarà online a partire da novembre 2012.

Via | Choo News Foto | NY Times

  • shares
  • Mail